X


L’ispettore Coliandro 7, ultima puntata: un imbarazzante malinteso

Scritto da , il Novembre 28, 2018 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto Ispettore Coliandro

L’ispettore Coliandro 7, ultima puntata: la mediatrice culturale

Mercoledì 5 dicembre andrà in onda l’ultima puntata de L’ispettore Coliandro 7. Il poliziotto più irriverente e pasticcione della Tv, nato dalla penna di Carlo Lucarelli, si congeda dai telespettatori di Raidue con un appuntamento imperdibile. Le anticipazioni dell’ultima puntata de L’ispettore Coliandro 7 intitolata “Caccia grossa” svelano che il simpatico poliziotto commetterà una gaffe dopo l’altra con la bella Asmareth. Coliandro incontra la ragazza in questura e, fermandosi alla prima impressione, la scambia per un’immigrata clandestina. In realtà la donna eritrea è una mediatrice culturale molto preparata chiamata dalla questura per trattare con gli stranieri. Dopo l’ennesima figuraccia, Coliandro cerca di rimediare offrendo il suo aiuto a Asmareth. I due devono portare a termine un’indagine sul lavoro nero. L’ispettore Coliandro e l’affascinante mediatrice culturale riusciranno a sgominare una banda responsabile di cacce all’uomo. I partecipanti sono dei ricchi signori della provincia emiliana. Coliandro s’innamorerà ancora una volta della protagonista della puntata? L’ispettore interpretato da Giampaolo Morelli è molto sensibile al fascino femminile. Ogni volta è convinto di aver incontrato la donna della sua vita ma poi finisce da solo a casa a mangiare una pizza surgelata sul divano. Eppure Coliandro è molto protettivo con le donne ma mai nessuno lo prende sul serio.

L’ispettore Coliandro 7, ultima puntata del 5 dicembre: anticipazioni

Nell’ultima puntata de L’ispettore Coliandro 7 in onda mercoledì prossimo in prima serata su Raiuno ci saranno ben tre guest star: Gianmarco Tognazzi che interpreta il delinquente Filippazzi, Paolo Calabresi alias Ravazzini e Dirk Plonissen che vestirà i panni di Occhio. Plonissen ha recitato in molte fiction italiane tra cui Un passo dal cielo. La settima stagione de L’ispettore Coliandro è stata caratterizzata dalla presenza di tante guest star in ogni puntata: Francesco Pannofino e Gigi Sammarchi nella prima, Claudia Gerini e Serena Rossi nella seconda e Iva Zanicchi nella terza in onda stasera. Iva Zanicchi interpreta il ruolo della Vagona nella terza puntata de L’ispettore Coliandro 7. Mentre Coliandro si trova in balera con la vicedirigente Paffoni, si apprende della morte improvvisa di una giovane cantante. A Coliandro non sembra vero di potersi liberare dell’ingombrante Paffoni. Il principale sospettato dell’omicidio della cantante è Vasinto, leader di un’orchestra di liscio e marito della Vagona, una spietata Killer. Coliandro interroga la bella Natascia, amica della vittima. L’ispettore Coliandro non è ben visto dai suoi superiori e dai colleghi perchè combina sempre guai ma ha un grande fiuto investigativo e alla fine riesce a risolvere il caso.

L’ispettore Coliandro 7, ultima puntata: l’ottava stagione si farà?

L’ottava stagione de L’ispettore Coliandro si farà? La settima stagione ha riscosso un buon successo, gli ascolti sono stati soddisfacenti anche se inferiori alle aspettative. Carlo Lucarelli e i Manetti Bros sarebbero sicuramente felici di girare L’ispettore Coliandro 8. Lo stesso dicasi per Giampaolo Morelli che è solito dire che il suo personaggio non ha dei fan ma degli ultras! In attesa di scoprire se ci sarà l’ottava stagione de L’ispettore Coliandro, l’appuntamento con l’ultima puntata è per mercoledì 5 dicembre in prima serata su Raidue.