X


L’ispettore Coliandro 7, terza puntata: una morte improvvisa

Scritto da , il Novembre 22, 2018 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto L'ispettore Coliandro Morelli

Anticipazioni L’ispettore Coliandro 7: Iva Zanicchi guest star della terza puntata

L’ispettore Coliandro 7 continua ad appassionare il pubblico di Raidue. La seconda puntata è stata seguita da 2.300.000 telespettatori pari al 10.1% di share. Cosa accadrà nella terza puntata de L’ispettore Coliandro 7 in onda mercoledì 28 novembre? La grande novità è la presenza di Iva Zanicchi che sarà la protagonista del terzo episodio. La vicedirigente Paffoni chiede a Coliandro di accompagnarla in una serata in balera. Per l’ispettore le cose non potrebbero andare peggio. Mentre Coliandro e la collega ballano, si apprende della morte improvvisa di una giovane cantante. Coliandro prende la palla al balzo per liberarsi della sua accompagnatrice che è fin troppo vivace. Il principale sospettato è Vasinto, leader dell’orchestra di liscio in cui cantava la vittima insieme alla moglie Ersilia detta Vagona. Coliandro interroga anche la bella Natascia, amica della vittima e voce del gruppo. La ragazza ha appena rinnovato il contratto con Vasinto. Iva Zanicchi ha accolto con gioia la proposta dei Manetti Bros di prendere parte alla terza puntata de L’ispettore Coliandro 7 dove veste i panni di una spietata serial killer. La Vagona non esiterà a uccidere. Sarà un’esperienza isolata per la Zanicchi o la rivedremo presto su un altro set?

L’ispettore Coliandro 7, trama terza puntata: delitto in balera

Le anticipazioni della terza puntata de L’ispettore Coliandro 7 annunciano clamorosi colpi di scena. Il delitto in balera non lascerà indifferente Coliandro e la sua squadra. Ma cos’è successo nella puntata di ieri sera? La polizia ha fermato un sospetto per l’omicidio di un uomo: è Giacomino! Mentra Coliandro sta per baciare la bella di turno, irrompe Giacomino: vuole essere liberato dalle manette! La sorella di Giacomino è disperata ma Coliandro cerca di scagionare l’uomo: non può essere lui il chirurgo, il pericoloso serial killer! Hanno trovato impronte e capelli di Giacomino sul luogo del delitto ma si tratta di un grosso malinteso. Coliandro cerca di convincere i suoi colleghi ma senza successo. Intanto il chirurgo decide di uccidere Giacomino. La Bertaccini viene colpita con un bisturi di precisione mentre Giacomino nella su borsa aveva un bisturi standard. Il chirurgo rapisce il povero Giacomino e gli spiega come agisce. Dopo varie peripezie, Coliandro riesce a salvare Giacomino. Si ricostruisce tutta la manovra per incastrarlo. Coliandro ottiene un encomio solenne. Anche la Longhi ammette di aver preso una cantonata ed elogia Coliandro che non crede alle sue orecchie.

Anticipazioni L’ispettore Coliandro 7, terza puntata: Iva Zanicchi è la Vagona

Dopo aver risolto brillantemente il caso, Coliandro e Gamberini vanno a donare il sangue per conquistare Ilaria, la sorella di Giacomino. Ma Coliandro sviene quando vede la flebo di Gamberini. Dopo lo spiacevole imprevisto della seconda puntata , l’attesa è tutta per la terza puntata de L’ispettore Coliandro 7 che vedrà Iva Zanicchi nei panni di uno spietato killer, la Vagona. Coliandro riuscirà a risolvere il caso? Di chi s’innamorerà stavolta? L’appuntamento con la terza puntata de L’ispettore Coliandro 7 è per mercoledì 28 novembre in prima serata su Raidue. Bisognerà attendere la settimana successiva, invece, per vedere l’ultima puntata di questa settima stagione.