X


Lory Del Santo piange e si sfoga con Francesco Monte e Giulia Salemi

Scritto da , il Novembre 13, 2018 , in Gossip Tag:
foto lory del Santo Francesco Monte giulia salemi

Lory Del Santo ancora in lacrime: Francesco Monte e Giulia Salemi la consolano

Lory Del Santo continua a provare forti emozioni nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la diretta della decima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, con la partecipazione di Alfonso Signorini, la showgirl si è sfogata con Francesco Monte e Giulia Salemi. Lory non è riuscita a trattenere le lacrime e i due ragazzi l’hanno stretta in un abbraccio pieno di affetto e tanta tenerezza. Parole di conforto e di stima nei confronti di una grande donna come la Del Santo, la quale ha spiegato di non aver mai conosciuto un gruppo di persone così affiatato e che si vuole un gran bene:

“Non capisco perchè piango in continuazione, è assurdo ma scoprire che una persona che conosci da poco ti sta più vicino di persone di famiglia mi fa star male”.

Qualche giorno fa la Del Santo è tornata a parlare del terribile lutto per il suicidio del figlio Loren. In un momento di sfogo si è tolta la corazza e ha svelato di aver ricevuto molte critiche e messaggi negativi da persone di famiglia da cui si aspettava semplicemente conforto. La regista è stata accusata di insensibilità, ma lei ha spiegato di aver trovato nella Casa del Grande Fratello Vip la protezione di cui aveva bisogno, chiusa e al riparo dal tanto parlare all’esterno.

Francesco Monte e Giulia Salemi: l’abbraccio sincero a Lory Del Santo

Continua a commuoversi Lory Del Santo. La concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip si sta dimostrando una grande donna e sta affrontando l’elaborazione del lutto in maniera davvero positiva, circondata dall’affetto dai suoi coinquilini. Ed è proprio questo uno dei motivi che fa commuovere Lory fino alle lacrime: non ha mai conosciuto un gruppo in cui ci si vuole così bene. Stando a ciò che ha raccontato a Francesco Monte e Giulia Salemi, molte persone vicine alla sua famiglia non le sono state affatto d’aiuto dopo la scomparsa del figlio Loren. Lory Del Santo ha trovato maggiore comprensione nei concorrenti del Grande Fratello Vip piuttosto che nei suoi cari, i quali l’hanno giudicata senza conoscere prima la verità. Proprio in un momento brutto della vita, una prsona si aspetta solidarietà da chi gli è vicino e invece sono prorpio loro che bombardano di messaggi negativi:

“Sono dovuta fuggire addirittura da chi è più vicino a me nella famiglia. Quelli che ti criticano di più degli altri”.

Lory Del Santo piange al GF Vip: l’affetto di Francesco Monte e Giulia Salemi

L’esperienza al Grande Fratello Vip sta aiutando molto Lory Del Santo, soprattutto dopo la morte di un altro figlio. Loren è morto in estate a soli 19 anni. Il giovane si è tolto la vita a causa di una patologia mentale che lo aveva distrutto provocandogli un sintomo chiamato anedonia. Nella Casa la regista è tornata a parlare di come ha vissuto la scomparsa di Loren senza il supporto di chi credeva amica, ha pianto e sull’onda emotiva ha proseguito dicendo che ha ricevuto più solidarietà dai suoi coinquilini del reality show che da persone connesse alla famiglia. Dopo la diretta di lunedì 12 novembre, Lory Del Santo si è sfogata con Francesco Monte e Giulia Salemi, arrivando addirittura alle lacrime. Non riesce a capacitarsi come continua a ricevere tanto affetto e forza da un gruppo di persone sconosciute come i suoi coinquilini invece che riceverlo dai suoi cari.