X


Lory Del Santo spaventata al GF Vip: “Mi fa paura…”

Scritto da , il Novembre 26, 2018 , in Gossip Tag:
foto lory del Santo paura di affrontare la realtà

Grande Fratello Vip: Lory Del Santo ha paura di affrontare la realtà

A due mesi dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, Lory Del Santo comincia a sentire molto vicina la puntata finale. La terza (terribile) edizione del reality più spiato dagli italiani chiuderà i battenti lunedì 10 dicembre. Ora che la finalissima è alle porte, la showgirl sta iniziando a pensare a cosa la aspetta fuori, ammettendo di voler rimanere tra le mura di Cinecittà tutta la vita:

“Mi fa un po’ paura affrontare la realtà!”.

Lory Del Santo teme di dover affrontare dolori e sofferenze in solitudine. Tra mille polemiche la regista ha scelto di entrare nella Casa nelle vesti di concorrente dopo il grande dolore dovuto al suicidio del figlio Loren. Questa esperienza l’ha aiutata a tirarsi fuori dall’isolamento e dal dolore, anche per le dinamiche che il reality impone, ma qualche giorno fa la Del Santo ha parlato della morte del figlio commuovendosi e scoppiando in un pianto dirotto. Questa sera, lunedì 26 novembre, nel corso della tredicesima puntata Ilary Blasi riserverà uno spazio particolare alla showgirl, mostrando la clip del racconto.

Lory Del Santo impaurita: le preoccupazioni post Grande Fratello Vip

Appartatasi con alcune delle sue coinquiline in un piccolo angolo della Caverna, Lory Del Santo si è lasciata andare ad uno sfogo liberatorio. La regista di The Lady ha tirato fuori una serie di preoccupazioni e di ansie legate a quanto accaduto poco prima del suo arriva nella Casa del GF Vip. Il figlio Loren si è tolto la vita a soli 19 anni. A seguito di una lunga malattia, il ragazzo ha deciso di porre fine alla sua vita non riuscendo più a gestire la situazione. L’ingresso in Casa di Lory Del Santo, subito dopo il suicidio del figlio, ha smosso gli animi degli inquilini che hanno dato il loro totale appoggio e sostegno alla donna, facendola sentire parte integrante del gruppo. A pochi giorni dalla fine del reality, Lory inizia a manifestare una certa ansia, consapevole di dover affrontare una serie di critiche e accuse che le sono state rivolte in merito alla sua scelta di diventare una concorrente a tutti gli effetti della terza edizione. È innegabile che la Del Santo ha molto lavorato su se stessa in questi mesi. Si è anche molto sforzata per essere positiva con gli altri, concedendosi degli spazi riservati di solitudine e tristezza.

Lory Del Santo parla dell’ex compagno Silvio Sardi al GF Vip

Al Grande Fratello Vip, Lory Del Santo ha manifestato una certa preoccupazione per la realtà che dovrà affrontare una volta terminata la sua esperienza come concorrente. In Caverna, la showgirl ha parlato del padre di suo figlio Devin, Silvio Sardi, della sua assenza e indifferenza:

“Non lo vedo da 26 anni ma non lo giudico, rispetto molto le scelte di una persona”.

Sardi aveva commentato qualche mese fa la terribile tragedia che ha colpito la famiglia dell’attrice, dopo la morte di Loren, nonostante i rapporti tutt’altro che idilliaci con Lory Del Santo e con lo stesso Devin che non frequenta da tempo.