X


Mara Fasone svela il motivo dietro l’abbandono di Uomini e Donne

Scritto da , il Novembre 9, 2018 , in Gossip Tag:
foto mara fasone uomini e donne luigi Mastroianni trono classico

Uomini e Donne: ecco perchè Mara Fasone ha deciso di lasciare

Nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne che andrà in onda su Canale 5 tra pochissime ore, Maria De Filippi annuncerà che la tronista Mara Fasone non ci sarà più. Difatti, in base a quanto detto dalla popolare conduttrice del dating show quotidiano di Canale 5, la ragazza non si sarebbe più trovata a suo agio in quel contesto. Per tale ragione ha deciso di lasciare. Inutile negarlo, la sua decisione ha creato un vero e proprio subbuglio mediatico. Difatti sono stati tanti i fan di Uomini e Donne ad aver pensato che Mara abbia abbandonato perchè nella puntata precedente Gianni Sperti ha fatto una segnalazione sul fatto che pare sia rimasta in contatto con l’ex fidanzato. E dopo tanto parlare e sparlare di questa faccenda, finalmente Mara Fasone ha deciso di rompere il silenzio e rivelare la sua verità in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Cosa ha detto? A tal proposito la tronista ha dichiarato:

“Mi sono sentita attaccata da tutte le parti: non potevo più esprimere il mio pensiero perché qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa. Ho subito delle critiche troppo pesanti…Abbandonare il trono era l’unica soluzione per ritrovare la serenità e tutelare le persone che mi vogliono bene…”

In pratica la ragazza ha deciso di lasciare il programma prodotto e condotto da Maria De Filippi perchè avrebbe subito troppe critiche. Inoltre ha anche confessato a Uomini e Donne Magazine di aver preso questa decisione anche per tutelare i suoi cari.

Mara Fasone rompe il silenzio dopo l’abbandono di Uomini e Donne

Mara Fasone, come tutti sapranno, ha abbandonato il Trono Classico di Uomini e Donne. Difatti la ragazza non si è più presentata in studio, comunicando alla redazione della trasmissione di non avere più intenzione di tornare perchè ha capito di non essere adatta più a quel tipo di contesto televisivo. A comunicarlo oggi in puntata sarà proprio Maria De Filippi in persona. Tuttavia questa spiegazione fornita dalla ex tronista del dating show non ha convinto né gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, i quali l’hanno attaccata, asserendo di pensare che abbia qualcuno ad aspettarla fuori dal programma, né i tanti fan, i quali sui social l’hanno letteralmente massacrata dalle critiche. Per vedere questa puntata non resta che sintonizzarsi oggi alle 14.45 su Canale 5. Puntata in cui, come detto pocanzi, ci sarà una vera e propria pioggia di critiche per Mara Fasone.

Trono Classico Uomini e Donne: Ivan e Andrea al posto di Mara Fasone

Mara Fasone ha detto addio al Trono Classico di Uomini e Donne. Difatti la giovane ragazza, improvvisamente, ha deciso di lasciare per sempre la trasmissione, ritenendo di essere stata troppo criticata. Motivo per cui ha salutato tutti e ha deciso di andare via. Tuttavia la redazione di Uomini e Donne non sono certo stati a guardare. E dopo il suo clamoroso abbandono l’hanno subito sostituita con due nuovi tronisti: Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli. I due sono arrivati a Uomini e Donne dopo il grandissimo successo ottenuto a Temptation Island Vip come tentatori. Riusciranno i due a convincere gli spettatori da casa anche in questo ruolo?