X


Uomini e Donne, anticipazioni: pioggia di critiche per Mara Fasone

Scritto da , il Novembre 9, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto mara fasone tronista uomini e donne

Mara Fasone lascia Uomini e Donne: Maria De Filippi svela perchè

La settimana a Uomini e Donne si concluderà con il Trono Classico. La seconda parte del segmento junior della trasmissione verterà oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, su Mara Fasone. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in puntata la 25enne palermitana non ci sarà. A spiegare l’assenza della giovane sarà Maria De Filippi che, ancora una volta si troverà a dover dare spiegazioni al pubblico al posto dei diretti interessati. La conduttrice di Canale5 racconterà che Mara ha chiamato la redazione dopo l’ultima puntata del Trono Classico e la segnalazione arrivata su di lei per comunicare che non sarebbe tornata nel programma. Il motivo dell’addio a UeD non sarebbe dovuto alla segnalazione svelata ieri nel salotto pomeridiano di Canale5, ma al fatto che la Fasone si sentirebbe un pesce fuor d’acqua all’interno del programma. Uomini e Donne sarebbe perciò un contesto in cui la tronista non si sentirebbe a suo agio. A circa due mesi dall’inizio del percorso da tronista Mara farà così dietrofront.

Mara Fasone era fidanzata fuori da Uomini e Donne?

Mara Fasone lascerà Uomini e Donne oggi, senza però presentarsi in puntata per dare spiegazioni. Sarà Maria De Filippi a raccontare cosa comunicato dalla tronista alla redazione. La 25enne di Palermo sarà duramente criticata in puntata e l’addio sarà associato, inevitabilmente, alla segnalazione svelata ieri. I genitori della Fasone infatti sarebbero stati visti in compagnia dell’ex ragazzo della figlia. Un’amicizia, quella tra il padre e la madre di Mara con il precedente compagno della figlia, che ha sollevato una valanga di dubbi. La Fasone non darà nessuna spiegazione ai suoi corteggiatori dopo l’addio a Uomini e Donne. Maria De Filippi racconterà che la tronista ha deciso di non girare nessun video per chiarire la sua posizione ai suoi corteggiatori. Una scelta anomala e poco comprensibile che farà supporre a Tina Cipollari che Mara Fasone in realtà sia sempre stata fidanzata durante il percorso da tronista a Uomini e Donne. Presto il posto della 25enne di Palermo verrà preso da nuovi tronisti a Uomini e Donne. Nel Trono Classico arriveranno infatti Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. I due ex tentatori dovranno scegliere però entro febbraio, data in cui avrebbe preso la sua decisione anche Mara Fasone nel caso in cui avesse proseguito l’esperienza da tronista a UeD.

Uomini e Donne: Mara Fasone come Sara Affi Fella?

Mara Fasone come Sara Affi Fella? L’associazione tra la tronista siciliana e l’ex di Nicola Panico sarà inevitabile oggi a Uomini e Donne. L’addio della Fasone al programma, dopo la segnalazione arrivata ieri, e soprattutto senza dare spiegazioni, avvalorerà i dubbi su di lei. Tina Cipollari con grande ironia sottolineerà che nell’ultimo periodo andrebbe di moda partecipare a UeD avendo un fidanzato a casa. Ieri in puntata la Fasone non era riuscita a trattenere le lacrime dopo la segnalazione riportata da Gianni Sperti. La tronista aveva ammesso che i suoi genitori erano contrari alla sua partecipazione al programma di Canale5 e l’avrebbero invece voluta ancora insieme all’ex compagno.