X


Mara Venier chiama di nuovo Alessia Macari a Domenica In

Scritto da , il novembre 2, 2018 , in Domenica In
foto tale e quale show alessia macari

Alessia Macari torna da Mara Venier a Domenica In

Alessia Macari torna a Domenica In. A confermarlo è stata Mara Venier su Instagram:

“Nessuno ha cacciato nessuno. Alessia torna tra due puntate. Basta scrivere ca…te please”.

Sostituita da Fiorenza D’Antonio, seconda classificata a Miss Italia 2018, Alessia non aveva spiegato nè preannunciato l’esclusione. Da indiscrezioni si è saputo che la vincitrice della prima edizione Vip del Grande Fratello era pronta per entrare in scena quando è stata sostituita. In una recente intervista, la Macari ha raccontato di non essere riuscita a confrontarsi con Mara Venier, che le aveva dato fiducia e l’aveva scelta. Da venerdì 2 novembre, l’ex Ciociara di Avanti un Altro sarà in gara al Torneo di Tale e Quale Show, dopo aver partecipato alla gara regolare e anche alle quattro puntate successive della parte Torneo 2017, vinte entrambi dallo straordinario Marco Carta. Alessia Macari tornerà sul palco del varietà di Carlo Conti e si misurerà con alcuni concorrenti degli anni passati e con i migliori dell’edizione 2018. Il ritorno di Alessia Macari a Domenica In dovrebbe avvenire tra l’11 e il 18 novembre. I suoi numerosi sostenitori non possono essere che felici ritrovarla in televisione, prima a Tale e Quale Show e dopo a Domenica In.

Alessia Macari e il ritorno a Domenica In: la conferma di Mara Venier

Ci sono ottime notizie per Alessia Macari. L’ex Ciociara di Avanti un Altro, il game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, ritornerà a Domenica In. A confermare questa notizia è stata Mara Venier e il suo ritorno è previsto tra due puntate. Dopo le prime cinque puntate e l’addio improvviso, con la comparsa di Fiorenza D’Antonio come sostituta, la Venier ha annunciato che Alessia Macari tornerà nel contenitore domenicale del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. E la seconda classificata a Miss Italia 2018 che fine farà? Avrà un nuovo ruolo all’interno di Domenica In o sarà fatta fuori? Oltre a Domenica In, Alessia Macari tornerà come concorrente nella nuova edizione del Torneo di Tale e Quale Show, il varietà di Carlo Conti in onda da venerdì 2 novembre in prima serata su Rai1. La giovane è stata scelta tra i concorrenti dello scorso anno e gareggerà insieme a Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Antonio Mezzancella, Giovanni Vernia, Massimo Di Cataldo, Andrea Agresti, Annalisa Minetti, Valeria Altobelli, Alessandra Drusian, Roberta Bonanno e Vladimir Luxuria. Non ci sarà Marco Carta, il vincitore della settima edizione di Tale e Quale Show e della sesta edizione del Torneo. A fronte dell’operazione subita nei mesi scorsi, causata anche dalo stress, Marco ha deciso di non fare più molte cose insieme, ma di dedicarsi alla promozione del suo ultimo singolo “Una Foto di Me e di Te”, brano con cui ha deciso di fare coming out a Domenica Live.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *