X


Mara Venier telefona a Portobello e fa un annuncio in diretta

Scritto da , il Novembre 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto mara venier domenica in ascolti domenica live

Portobello: Mara Venier telefona in diretta e fa una rivelazione

Tra i protagonisti della puntata di Portobello del 10 novembre c’è stato Salvo, un adolescente palermitano, divenuto popolare essendo un grande collezionatore di selfie con personaggi famosi. E proprio grazie a Salvo Mara Venier ha telefonato in diretta a Portobello, approfittando dell’occasione per svelare un’anticipazione su cosa accadrà nel suo salotto fra qualche domenica. Ma andiamo con ordine. Salvo, il giovane siciliano, ha raccontato alla padrona di casa Antonella Clerici di essersi recato più volte in alcuni prestigiosi hotel della sua città per incontrare calciatori famosi con i quali ha scattato dei selfie. Inevitabile la domanda della conduttrice, che ha chiesto al suo giovane ospite con quali personaggi sogna di fare dei selfie. Sorprendente la sua risposta: il ragazzo ha infatti detto di voler fare un selfie… con il Papa! Ma non sogna solo un selfie con Papa Francesco il giovane ospite di Portobello: Salvo ha infatti svelato alla Clerici di desiderare tanto un selfie con Mara Venier. Pochi minuti ed ecco arrivare una telefonata in diretta, proprio da Mara Venier, che ha promesso un selfie al suo giovane fan, svelando anche che Antonella sarà presto ospite di Domenica In.

Mara Venier telefona a Portobello e invita Antonella Clerici a Domenica In

Con la telefonata in diretta a Portobello, Mara Venier ha quindi promesso un selfie al giovane Salvo, scherzando però sul fatto che telefonicamente non è possibile farlo, e invitandolo, per questo motivo, a Domenica In fra qualche settimana, asserendo: “Organizzerò un viaggio per te da Palermo a Roma per venire a Domenica In”. Per l’occasione la signora della domenica ha voluto svelare anche che, fra qualche settimana, sarà sua ospite proprio l’amica e collega Antonella Clerici, precisando che farà in modo che Salvo possa essere suo ospite magari nella stessa puntata. Ringraziandola per l’invito, Antonella Clerici ha poi scherzato con la Venier chiedendole se stesse cucinando. La conduttrice veneziana ha fatto sapere, a tal proposito, di aver già preparato la pasta per domani. Poco prima, invece, è stata Luciana Littizzetto ad ironizzare su Mara Venier: la comica torinese, infatti, dopo aver annunciato di sentire la mancanza di Antonella Clerici a La prova del cuoco, si è complimentata con la padrona di casa per le sue ‘forme’, affermando che anche “Mara Venier ha la tettonica a zolle”.

Mara Venier e Antonella Clerici: la curiosa coincidenza

Andando ospite da Mara Venier a Domenica In, Antonella Clerici tornerà, anche se solo per un giorno, nello studio 3 “Fabrizio Frizzi” di Roma (ex sede DEAR), che per oltre quindici anni, fino a qualche mese fa, ha occupato con La prova del cuoco. Fino alla passata edizione, infatti, il programma culinario del mezzogiorno di Rai1 andava in onda dallo studio n° 3, ma da quest’anno è stato spostato nel vicino studio 2, leggermente più piccolo, per lasciare il più ampio studio 3, appunto, a Mara Venier, ma anche a Caterina Balivo, in quanto Vieni da Me e Domenica In condividono lo stesso studio televisivo. Sarà perciò per lei una sorta di ritorno a casa.