X


Marchesa D’Aragona: una sua amica si è finta fan a Domenica Live. VIDEO

Scritto da , il Novembre 12, 2018 , in Domenica Live Tag:
foto marchesa fan amica domenica live

Domenica Live: amica della Marchesa D’Aragona si finge fan in un servizio

Domenica 11 novembre la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso. La nobildonna ha realizzato per Domenica Live un servizio nella sua Roma imperiale, la città che le ha dato i natali, in cui ha mostrato come il popolo ha reagito alla sua vista mentre passeggia per le vie della Capitale. Tante le persone che si sono intrattenuti con Daniela Del Secco per un selfie o per dei semplici complimenti:

“Come vedi Barbara, la Marchesa è unica e irriproducibile, stramatissima da tutti”.

In giro per Roma, la Marchesa ha incontrato una donna che le ha detto con grande ammirazione:

“La classe, l’eleganza, la bellezza, la profondità, la leggerezza”.

Incontro organizzato? La donna in questione è un’amica della Marchesa D’Aragona, come testimoniano alcune foto ma anche diversi video pubblicati sia su Facebook che su Instagram proprio dalla Del Secco. Sono tanti gli utenti su Twitter che hanno riportato nelle ultime ore le foto e i filmati, in cui si vede la Marchesa prendere il tè con la donna. A Domenica Live verrà aperto un nuovo “fascicolo” su questo caso?

foto marchesa d'aragona fan amica domenica live

Marchesa D’Aragona smascherata: una sua amica si finge fan a Domenica Live

Nella puntata dell’11 novembre di Domenica Live, la D’Urso ha riservato alla Marchesa D’Aragona un lungo spazio. Tra i vari servizi, Daniela Del Secco è andata in giro per la città di Roma per mostrare come il popolo l’ama e la sostiene. Tanti i turisti, i sostenitori e qualche curioso attirato dal personaggio e dalle telecamere di Domenica Live che si sono intrattenuti per qualche minuto con la Marchesa D’Aragona. Ad un certo punto Daniela Del Secco ha incontrato una donna che l’ha elogiata “dalla testa ai piedi”, parlando della sua classe e della sua eleganza, ma anche della profondità e della sua leggerezza. Sui social è stato scoperto che la donna non è una fan o una sconosciuta per la Marchesa, ma una sua amica, come testimoniamo foto e video pubblicati proprio dalla Del Secco sui suoi profili. Il video è disponibile sul sito di Mediaset Play al seguente link https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/domenicalive/puntata-dell11-novembre_F309211701000901 (01:35:00 in poi).

Marchesa D’Aragona: rissa sfiorata con Maria Monsè a Domenica Live

La Marchesa D’Aragona ha avuto uno scontro con Maria Monsè a Domenica Live. Le due primedonne del Grande Fratello Vip non si sono risparmiate gravi accuse. Il motivo dell’astio è la presunta intrusione dell’ex volto di Non è la Rai insieme alla figlia Perla Maria ad una festa romana, a cui madre e figlia sono arrivate insieme alla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona a bordo di una carrozza. Il meglio del confronto-scontro tra Maria Monsè e la Del Secco è avvenuto durante la pubblicità, live sul profilo Instagram di Barbara D’Urso, terminato con l’arrivo dei bodyguard della Marchesa prima di arrivare alle mani:

“Finta sei te, non mi toccare, stai buona!”

La nobildonna è stata attaccata anche da Riccardo Signoretti che per primo insinuò le bugie raccontate sul suo sangue blu.