X


Maria Monsè a Verissimo svela i dettagli della tentata violenza subita

Scritto da , il Novembre 10, 2018 , in Verissimo Tag:
foto maria monsè e silvia toffanin

Verissimo: Maria Monsè in lacrime ricorda la tentata violenza nel bosco

Maria Monsè ospite di oggi a Verissimo ha parlato della tentata violenza subita anni fa. Silva Toffanin ha ricordato all’ex concorrente del Grande Fratello Vip che aveva rivelato la terribile vicenda anche dentro la Casa durante la serata di Halloween: i coinquilini avrebbero dovuto raccontare una storia horror, e l’opinionista di Pomeriggio 5 aveva voluto svelare una vera e terribile storia vissuta in prima persona. Oggi la Monsè ha dichiarato di aver voluto rivelare quella cosa in quanto dentro il reality ci sono stati alti e bassi, ma ha anche aggiunto che in quel momento si sentiva capita. Maria ha quindi specificato che era una ragazza molto giovane, desiderosa di entrare nel mondo dello spettacolo. Un giorno aveva visto una locandina appesa nella sua scuola di danza, in cui vi era scritto che ci sarebbe stato un concorso di bellezza fuori Roma, e che la vincitrice avrebbe avuto la possibilità di lavorare in tv. Il fatto terribile era avvenuto subito dopo il concorso:

“Dovevo decidere o di rimanere in mezzo al bosco di notte, oppure avrei dovuto fare un tipo di prestazione che non volevo.”

Maria ha anche aggiunto che la proposta le era arrivata da chi aveva organizzato l’evento e che in un primo momento l’aveva abbandonata nel bosco: la Monsè aveva iniziato ad urlare, e l’uomo, alla fine aveva deciso di riportarla a casa.

Maria Monsè a Verissimo parla di Perla e del desiderio di diventare mamma

Maria Monsè a Verissimo ha anche parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip: un’avventura verso la quale si era gettata senza paracadute e senza alcuna preparazione. Nella Casa Maria aveva sempre fatto capire di essere una madre apprensiva, innamorata follemente di sua figlia Perla. La Monsè ha oggi affermato che vorrebbe regalare un fratellino o una sorellina a sua figlia, in quanto ormai da tempo lei glielo chiede. L’ospite di Silvia Toffanin ha aggiunto che aveva dichiarato questo suo sogno di allargare la famiglia anche al GF Vip, ma purtroppo le sue parole non erano state capite ed erano state addirittura strumentalizzante, a suo dire, da colui che sarebbe diventato il suo nemico televisivo numero uno: Alessandro Cecchi Paone.

Verissimo: Maria Monsè attacca Alessandro Cecchi Paone

Maria Monsè a Verissimo ha quindi svelato che per lei inizialmente Alessandro Cecchi Paone rappresentava un punto di riferimento: l’opinionista di Barbara d’Urso ha affermato che tutti dentro la Casa si legano a qualcuno per farsi forza e lei, forse fin troppo buona e ingenua, aveva deciso che il noto conduttore potesse essere quella persona. Alla fine, però, Cecchi Paone l’avrebbe solo pugnalata alle spalle, lasciandole un grande amaro in bocca:

“Mi ha terribilmente delusa, io piangevo per il dolore di una persona che credevo avesse una grande profondità e spessore e che avrebbe capito la mia ingiustizia, invece ha trasformato quella ingiustizia in un pretesto per nominarmi, sapeva che ci teneva.”

Maria Monsè è stata intervistata oggi dalla Toffanin dopo Elia Fongaro che ha parlato di Jane e della sua ex Chiara Baschetti.