X


Elia Fongaro a Verissimo parla di Jane Alexander e di Chiara Baschetti

Scritto da , il Novembre 10, 2018 , in Verissimo Tag:
foto elia fongaro e silvia toffanin

Verissimo: Elia Fongaro e la scomoda domanda su Chiara Baschetti

Elia Fongaro è stato oggi il primo ospite della puntata di Verissimo e protagonista dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin è stato ovviamente il gossip. Cosa non sappiamo ancora della vita privata di uno dei più chiacchierati concorrenti di questa terza edizione del Grande Fratello Vip? L’ex velino di Striscia la Notizia ha prima di tutto affermato che nonostante l’eliminazione ora è felice per tutto l’affetto che il pubblico gli ha dimostrato in questi giorni. Il dispiacere per non aver vinto il reality era ovviamente tanto e questo non l’ha mai nascosto, ma la sua preoccupazione più grande era quella di non essere stato capito: fortunatamente, ha precisato Elia, ciò non è avvenuto e ora in moltissimi gli scrivono e lo sostengono attraverso i social. La conduttrice del talk ha poi ricordato al suo ospite che lui era entrato nella Casa con il cuore spezzato a causa della relazione finita con Chiara Baschetti. Elia ha però subito voluto interrompere l’intervista:

“Voglio parlare del presente e non del passato, è stata storia importante e sicuramente ha lasciato il segno, ma preferisco parlare solo di me. Lei è sempre stata discreta e preferisco tenerla fuori.”

Jane Alexander, Elia Fongaro a Verissimo: “La aspetto”

Le parole di Elia Fongaro su Chiara Baschetti affermate a Verissimo hanno ottenuto l’apprezzamento del pubblico, il quale ha applaudito all’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3. Silvia Toffanin, dopo aver riconosciuto la genuinità del suo ospite, ha quindi voluto parlare di Jane Alexander, e della storia d’amore nata dentro la Casa. Elia ha così dichiarato:

“Non corriamo più di quanto si vede, è nata una bella conoscenza dentro la Casa e che avrò modo di portare avanti, la aspetterò.”

Le parole dell’ex Velino di Striscia la Notizia sono arrivate dopo che Elia, entrato al GF Vip, aveva baciato Jane in diretta confermando una volta per tutte la loro relazione.

Elia Fongaro a Verissimo dopo la Baschetti e la Alexander parla della sua famiglia

Per Elia Fongaro il suo grande amore è comunque la sua famiglia: a Verissimo il fidanzato di Jane Alexander ha affermato di dover sempre ringraziare i suoi parenti. I suoi genitori in particolare gli hanno sempre lasciato carta bianca nelle sue decisioni e l’hanno sempre fatto sentire libero di fare tutte scelte che voleva. Elia ha anche aggiunto che loro non l’hanno mai giudicato dei suoi insuccessi e delle sue difficoltà e che erano molto contenti della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, anche se le cose non sono state per nulla semplici. Fongaro ha infatti rivelato che i suoi hanno sopportato in quei giorni molto stress e che sua madre era addirittura dimagrita di 4 kg per la tensione. L’ex velino comunque è oggi molto felice per ciò che ha attraversato in quanto è sempre stato coerente con la sua onestà intellettuale, dritto per quello che era, senza mai snaturarsi e a testa alta. Insieme a Fongaro, a Verissimo è stata oggi intervistata Maria Monsè, che ha rivelato i dettagli della tentata violenza subita.