X


Maria Monsè affronta Alessandro Cecchi Paone: “Sei crudele”

Scritto da , il Novembre 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Maria Monsè gf vip

Alessandro Cecchi Paone contro Maria Monsè: lo scontro al GF Vip

Poco fa c’è il tanto atteso scontro tra Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone nella casa del Grande Fratello Vip. Difatti quest’ultima, nonostante sia stata eliminata dal reality show vip Lunedì scorso, pare davvero non sia riuscita a superare il fatto che il popolare giornalista abbia scherzato giorni fa su sua figlia. Per tale ragione è voluta rientrare stasera nella dimora “gieffina” per chiarirsi con lui una volta per tutte. In questa circostanza la donna, appena ha avuto Alessandro Cecchi Paone di fronte, è sbottata, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Ho visto e constatato che sei una persona crudele, arrogante ed egoista…Sei un provocatore e anche un individualista…Tu ti sei permesso di dire a mia figlia che è una nana…Le hai mancato di rispetto e ti sei preso gioco anche della mia famiglia, compreso mio marito…”

A quel punto Cecchi Paone ha cercato di difendersi in qualche modo, ma non c’è riuscito perchè la Monsè non gli ha mai dato modo di parlare. E neppure la conduttrice del reality show vip Ilary Blasi è riuscita a zittirla. Successivamente è intervenuto Alfonso Signorini, il quale, visibilmente scioccato dall’atteggiamento aggressivo mostrato dalla Monsè, non ha potuto far altre che esclamare: “Che pal*e”

Maria Monsè sbotta contro Alessandro Cecchi Paone al Grande Fratello Vip

In questa nona puntata del GF Vip ci sono stati tanti colpi di scena che hanno lasciato il pubblico a casa davvero senza parole. E proprio poco fa c’è stato l’ennesimo scontro tra Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè. Difatti quest’ultima, dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello Vip Lunedì scorso, è tornata stasera nella casa più spiata dagli italiani per avere un chiarimento con il giornalista. In questa circostanza la donna ha accusato Cecchi Paone di aver mancato di rispetto sia a sua figlia che alla sua famiglia. Ovviamente Cecchi Paone, con gran fatica, ha cercato di spiegare le sue ragioni, asserendo che non sia mai stata sua intenzione mancare di rispetto a nessuno, men che meno a sua figlia e a suo marito. Infatti l’uomo ha rivelato di aver fatto semplicemente dell’ironia. Tuttavia neppure i fan di Maria Monsè pare abbiano colto questa ironia. Motivo per cui oggi hanno mandato uno striscione aereo proprio a Cecchi Paone, accusandolo di essere stato un bullo nei confronti della Monsè.

Cecchi Paone si difende dagli attacchi della Monsè. La Marchesa: “E’ irrecuperabile”

Poco fa c’è stato uno scontro incredibile tra Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone al Grande Fratello Vip. In questa circostanza la donna ha criticato molto duramente il popolare giornalista. La Monsè è stata un vero e proprio fiume in piena, tanto che neppure Ilary Blasi è riuscita ad intervenire per zittirla e dar modo così di rispondere a Cecchi Paone. A quel punto è intervenuta anche la Marchesa D’Aragona, la quale avrebbe voluto dire la sua, non riuscendoci. Per tale ragione è poi sbottata furiosamente, asserendo senza tanti mezzi termini: “La Monsè è irrecuperabile”