X


Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti: nuovo show dopo Pechino Express?

Scritto da , il Novembre 23, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto ruta rossetti

Pechino Express: il futuro di Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti hanno trionfato ieri sera a Pechino Express. La settima edizione dello show itinerante di Rai 2 ha visto arrivare alla vittoria le Signore della tv. L’annunciatrice e la showgirl si sono distinte nel corso di questi due mesi di reality non solo per la loro tenacia, ma per una simpatia travolgente. Ironiche e spontanee, Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti hanno formato un sodalizio perfetto, una coppia affiatata e complice. Le due conduttrici hanno sbaragliato la concorrenza in finale, superando la coppia degli scoppiati formata da Fabrizio Colica e Tommy Kuti. Le terze classificate sono state Linda Morselli e Rachele Fogar, la mannaquin. Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti sono entrate nel cuore del pubblico della seconda rete che vorrebbe vederle ancora in tv. Apprezzate per la loro simpatia e tenacia, non è escluso che Le signore della tv possano tornare protagoniste sul piccolo schermo. Per Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti potrebbero esserci nuovi progetti in tv? Di certo il pubblico apprezzerebbe rivedere la coppia protagonista in un nuovo programma. Per Maria Teresa Ruta Pechino Express non è stato l’unico reality, nel 2003 infatti è stata protagonista dell’isola dei famosi, sempre su Rai2, con la conduzione di Simona Ventura.

Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta dopo Pechino Express: le novità

Dopo Pechino Express in molti vorrebbero rivedere Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti in tv. Le due conduttrici hanno dato grande prova di coraggio ieri, prestandosi a una delle prove più difficili del reality itinerante, la prova 8 mostri. Le tre coppie finaliste, aiutate da parenti e amici, hanno dovuto mangiare vermi e altri animali. Incredule per la vittoria, l’annunciatrice e la showgirl, si sono elogiate a vicenda. Le signore della tv hanno ammesso di aver combattuto e superato i loro limiti durante i due mesi di reality, arrivando a capire la vera essenza della felicità. Una felicità fatta di cose semplici e di affetti. Quest’anno Pechino Express ha attraversato tre nazioni. I concorrenti sono partiti dal Marocco, precisamente dalla città di Tangeri, per poi arrivare in Tanzania e in Sudafrica. A traghettare le undici coppie di partecipanti in questo viaggio ricco di sorprese è stato Costantino Della Gherardesca, al timone di Pechino Express dalla seconda edizione. Il conduttore aveva partecipato alla prima stagione di Pechino Express arrivando terzo, gareggiando in coppia con il nipote Barù. Quest’anno hanno conquistato il pubblico di Pechino Express anche la coppia Volpe-Cirillo, i mattinieri.

Pechino Express 8 ci sarà? Tutte le anticipazioni

Pechino Express 7 ha visto la vittoria di Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta ieri sera. La coppia de Le signore della tv ha sbaragliato la concorrenza, aggiudicandosi il primo gradino del podio. Quest’anno i premi vinti dalle coppie sono andati in beneficenza all’AMREF. Pechino Express 8 ci sarà? Per il momento non c’è alcuna notizia ufficiale sul prosieguo del reality che quest’anno è stato mandato in sovrapposizione, nelle ultime settimane, al Grande Fratello Vip 3 di Ilary Blasi, in onda con una serie di puntate speciali proprio il giovedì sera.