X


Mattino 5: Ivan Cattaneo lancia una frecciata a Francesco Monte e Elia

Scritto da , il Novembre 29, 2018 , in Gossip Tag:
foto ivan cattaneo nessuna espulsione grande fratello vip

Ivan Cattaneo su Francesco Monte e Elia Fongaro: “Storie d’amore inventate”

Senza peli sulla lingua, Ivan Cattaneo ha parlato del suo percorso al Grande Fratello Vip 3. Il cantante, intervistato a Mattino 5, non ha risparmiato una serie di frecciate ai suoi ex compagni di avventura e in particolare a Francesco Monte e Elia Fongaro. Pur usando parole lusinghiere nei confronti dell’ex tronista, Cattaneo ha ammesso che le storie all’interno del reality sono finte.

“I reality sono tanto criticati, commiserati, ma sono quello che ci metti dentro. Cambiano se mette dentro persone con una storia con un’umanità o se metti dentro le storie d’amore inventate”.

Una frecciata velata, quella del cantante di Bergamo che poi ha esplicitato il suo pensiero, sottolineando di non credere alla passione di Francesco Monte per Giulia. A detta di Cattaneo il tronista vuole bene alla Salemi, ma come amica, niente di più. I baci che dà all’influencer non sono passionali e, a detta di Ivan, possono essere paragonati a quelli che Monte dava a lui. Con un’ironia tagliente l’ex gieffino ha sollevato il velo sulle storie d’amore nate nella casa, insinuando il dubbio anche sulla liaison tra Elia Fongaro e Jane Alexander. Convinto che l’attrice sia stata sincera, Cattaneo ha dubitato invece dei sentimenti dell’ex velino.

Elia Fongaro e Monte fingono con Giulia e Jane? Parla Cattaneo a Mattino 5

“Jane e Elia l’altro lunedì sera erano separati, non si guardavano nemmeno”.

Sono state queste le parole di Ivan Cattaneo a Mattino Cinque. Il cantante ha raccontato a Federica Panicucci che durante l’ultima diretta del reality, l’attrice e il modello erano seduti distanti e non ci sarebbero stati momenti di avvicinamento. Segno che la storia tra Elia Fongaro e Jane Alexander è finita ancor prima di nascere? Soltanto il tempo chiarirà se il gossip lanciato oggi a Mattino 5 da Ivan Cattaneo è vero o meno. Il cantante ha ammesso di aver consigliato ai concorrenti del GF Vip 3 di mostrarsi per quello che sono e non buttarsi in storie d’amore forzate soltanto per far parlare di loro in puntata. A detta del cantante i veri amori si scopriranno soltanto fuori dal reality. Resta il fatto che in questi giorni Giulia e Francesco Monte stanno vivendo alti e bassi. La Salemi e Monte si lasceranno per Fariba? A Mattino 5, Cattaneo ha parlato anche di Cristiano Malgioglio, sottolineando che il cantante di Ramacca in realtà lo teme. Tra loro c’è però una bella amicizia e Malgioglio avrebbe dato alcuni consigli a Cattaneo prima di entrare nel reality.

Ivan Cattaneo doveva vincere il GF Vip: il commento a Mattino Cinque

Federica Panicucci ha ammesso che l’uscita di Ivan Cattaneo dal reality è stata “un gran rammarico”. La conduttrice di Mattino Cinque non ha nascosto di aver apprezzato i contenuti portati dal cantante all’interno del Grande Fratello Vip 3. Gli opinionisti in studio hanno sottolineato che Cattaneo è stato un esempio e il suo racconto di vita si è accostato alle storie di plastica oggetto del GF Vip 3. Il cantante ha ammesso che all’inizio del programma aveva attacchi di panico e voleva abbandonare il gioco, nessuno inoltre capiva la sua ironia. Con il passare delle settimane è stato invece apprezzato da tutti e gli attacchi di panico sono scomparsi.