X


Maurizio Costanzo Show, Matteo Salvini ospite: parlerà di Elisa Isoardi?

Scritto da , il Novembre 12, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto salvini costanzo

Matteo Salvini al Maurizio Costanzo Show: dirà la sua verità sulla Isoardi?

Poco fa il popolare blog DavideMaggio.it ha rivelato una notizia, che ha già infiammato gli animi in rete, e non solo. Di cosa si tratta? In pratica il popolare blog televisivo ha rivelato in anteprima e in esclusiva che l’ospite principale della prossima puntata del Maurizio Costanzo Show, che andrà in onda Mercoledì prossimo in seconda serata su Canale 5, sarà nientepopodimeno che il Ministro degli Interni Matteo Salvini. Quest’ultimo, oltre che per le varie vicende politiche, ha anche fatto molto discutere per la sua vita privata in quanto, una settimana fa circa, è stato lasciato ufficialmente dalla fidanzata Elisa Isoardi. La donna ha deciso di annunciarlo su instagram, pubblicando una loro foto in intimità, che ha destato davvero tantissime polemiche. Polemiche per le quali la conduttrice de La Prova del Cuoco si è comunque difesa con le unghie e con i denti, asserendo di non aver mancato di rispetto a nessuno postando quella immagine. La penserà allo stesso modo anche il suo ex compagno? Dirà la sua su tutta questa intricata faccenda Mercoledì prossimo a Maurizio Costanzo?

Maurizio Costanzo Show: Salvini ospite Mercoledì prossimo. Farà chiarezza sulla Isoardi?

Matteo Salvini sarà ospite al Maurizio Costanzo Show Mercoledì prossimo. La clamorosa news l’ha data poco fa il popolare blog televisivo DavideMaggio.it. In pratica, in base alle fonti interpellate dal blog televisivo, pare che ci sarà una sorta di “Uno contro tutti”. Difatti, come molti sapranno, in questa circostanza l’ospite dovrà rispondere alle domande poste dal conduttore e dai tanti ospiti. Domande che potranno spaziare dalla vita politica dell’uomo alla sua vita privata. Inutile negarlo, quasi sicuramente a Matteo Salvini qualche domanda sulla fine della sua relazione con la conduttrice de La prova del Cuoco Elisa Isoardi ci sarà. Come, tra l’altro, è successo con Barbara d’Urso. In quella circostanza il Ministro ha evitato di parlare nel dettaglio della rottura con Elisa Isoardi, asserendo però di non cercare una nuova compagna. Maurizio Costanzo potrebbe riuscire nell’impresa titanica di farlo sbottonare un po’ di più su questa storia, che tanto sta appassionando gli italiani? Oppure Salvini continuerà a glissare sapientemente su questo argomento? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Mercoledì prossimo in seconda serata su Canale 5 subito dopo la messa in onda del film. Ci saranno colpi di scena?

Matteo Salvini e Elisa Isoardi: tutta la verità al Maurizio Costanzo Show?

Circa una settimana fa Matteo Salvini e Elisa Isoardi si sono lasciati definitivamente. Difatti il loro amore è naufragato ufficialmente dopo anni. Ad annunciarlo è stata proprio la conduttrice de La Prova del Cuoco in persona, la quale su instagram ha confessato che ormai le cose con Matteo Salvini pare non andassero più bene già da diverso tempo. Ovviamente questo annuncio ha fatto scoppiare un incredibile putiferio sui social e sui media in generale. Ma il Ministro degli Interni, nonostante le tante domande su questa storia, ha preferito finora trincerarsi dietro ad un fragoroso silenzio. Che al Maurizio Costanzo Show dirà finalmente la sua verità su questa storia?