X


Michelle Hunziker a Sanremo 2019? Parla lei a Mattino Cinque

Scritto da , il 15 Novembre, 2018 , in Festival di Sanremo
foto hunziker gaffe

Festival di Sanremo 2019: Michelle Hunziker fa una confessione a Mattino 5

Michelle Hunziker è stata l’ospite speciale di Federica Panicucci oggi a Mattino Cinque. La conduttrice ha esordito nel salotto mattutino della rete ammiraglia facendo i suoi complimenti all’amica e collega, sempre sveglia alla buon ora, bella e pimpante. La moglie di Tomaso Trussardi ha parlato della sua vita, della famiglia e del lavoro, sottolineando che tornerebbe volentieri al Festival di Sanremo. Lo scorso anno Michelle Hunziker è stata co-conduttrice della kermesse musicale insieme a Pierfrancesco Favino, affiancando Claudio Baglioni. Il cantante romano è stato riconfermato al timone di Sanremo 2019 e Michelle Hunziker ha ammesso di sentirlo spesso telefonicamente. Federica Panicucci ha avanzato l’ipotesi che le chiamate siano in realtà un modo per tastare il terreno e valutare se la Hunziker tornerebbe sul palco dell’Ariston. Michelle ha sottolineato che i nomi di chi affiancherà Claudio Baglioni non ci sono ancora e che lei parteciperebbe senza esitazione a Sanremo 2019. La kermesse musicale, a detta della conduttrice svizzera, resta la festa più bella che esiste in Italia.

Michelle Hunziker parla del Festival di Sanremo a Mattino 5

Michelle Hunziker ha parlato oggi a Mattino 5 anche del successo grandioso dell’edizione 2018 del Festival di Sanremo. La conduttrice ha ammesso che lo scorso anno la gara musicale era sembrata partire un po’ in sordina rispetto alle passate stagioni. Gli ascolti però hanno finito per premiare il trio formato dalla Hunziker, Favino e Baglioni. La conduttrice è stata protagonista sul palco dell’Ariston anche nel 2007, accanto a Pippo Baudo. Michelle Hunziker ha ammesso di essere una persona che non sa mantenere i segreti e che se fosse stata contattata per partecipare alla prossima edizione di Sanremo l’avrebbe sicuramente svelato. Per quanto riguarda invece Sanremo Giovani, la Hunziker ha ammesso che ci saranno Pippo Baudo e Rovazzi, una coppia che ha definito esplosiva. Insomma, per scoprire chi saranno i conduttori ufficiali del prossimo Festival di Sanremo bisognerà attendere ancora un po’. Nel frattempo Michelle Hunziker dopo Striscia sarà impegnata in un nuovo progetto. Nella lunga intervista concessa a Mattino 5, Michelle Hunziker ha parlato anche della sua vita privata e della serenità trovata accanto a Tomaso Trussardi, un uomo d’altri tempi che ha atteso tre mesi prima di dare il primo bacio alla moglie. Michelle Hunziker ha sottolineato di essere grata per la seconda possibilità che le ha regalato la vita, dopo un passato difficile. La conduttrice ha infatti ha ammesso lo scorso anni di essere finita in una setta.

Mattino Cinque: Michelle Hunziker tornerebbe al Festival di Sanremo

L’amore del marito e delle figlie sarebbe la gioia più grande per Michelle Hunziker che ha ammesso a Mattino 5 di apprezzare soprattutto il momento della colazione a casa. Il risveglio infatti le consentirebbe di trascorrere del tempo prezioso con le sue figlie. Per quanto riguarda il suo futuro professionale la conduttrice non ha escluso la possibilità di tornare a calcare il palco dell’Ariston. Il Festival di Sanremo infatti le è rimasto nel cuore e, a sua conduttrice, resta il simbolo dell’Italia e della musica del bel Paese.