X


Michelle Hunziker dopo Striscia svela un nuovo progetto con Cenci

Scritto da , il Ottobre 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag:

Striscia La Notizia: Michelle Hunziker parla del nuovo progetto con Cenci

Lunedì scorso è partita la nuova edizione di Striscia La Notizia. E alla guida del tg satirico ideato da Antonio Ricci ci sono Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Proprio quest’ultima ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, rivelando un nuovo progetto Tv con il regista Roberto Cenci, che ha già mandato al settimo cielo i suoi numerosi fan. Di cosa si tratta? In pratica la donna sarà protagonista di un nuovo cartone animato al fianco del popolare comico Angelo Pintus. Il suddetto cartone animato si chiamerà Miracle Tunes e la prima puntata andrà in onda Sabato 13 Ottobre su Boing per proseguire poi su Cartoonito. A proposito del ruolo che andrà a ricoprire in questo nuovo cartone per bambini, Michelle Hunziker a Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato schiettamente:

“Mi ha fatto molti piacere interpretare la Dea della Musica, avendo delle bambine piccole. Nella versione giapponese ha una mega parrucca, è un po’ dea e un po’ geisha, noi invece l’abbiamo un po’ elfizzata…”

In pratica, dopo il successo ottenuto a Striscia, la popolare conduttrice di origini svizzere pare davvero non avere la minima intenzione di fermarsi, gettandosi a capofitto in questo nuovo progetto televisivo. I bambini la apprezzeranno anche in queste nuove vesti?

Michelle Hunziker dopo Striscia sarà protagonista di un cartone ideato da Cenci

Michelle Hunziker sarà protagonista di un nuovo cartone animato ideato dal popolare regista di tante trasmissioni di grande successo Roberto Cenci. A parlare di questo nuovo cartone intitolato Miracle Tunes è stata la stessa madre di Aurora Ramazzotti, asserendo a Sorrisi di essere molto emozionata. La trama di questo cartone è basata sul fatto che una girl band combatte quotidianamente il male con la danza e la musica. Un cartone animato, che debutterà in Italia Sabato 13 Ottobre sul canale del digitale terrestre co – prodotto da Mediaset e Warner Bros, Boing. Successivamente verrà distribuito in tutta Europa. Al fianco di Michelle Hunziker in questa nuova esperienza ci sarà anche il comico amatissimo dal pubblico a casa Angelo Pintus. Come verrà accolto questo cartone dal pubblico dei più piccoli? Apprezzeranno Pintus e Michelle Hunziker in queste nuove vesti? Chissà, intanto proprio la Hunziker, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, ha svelato che a Striscia la Notizia non c’è una sola mela marcia. E proprio questo sarebbe il segreto del successo del tg satirico di Antonio Ricci.