X


News Uomini e Donne: Giorgio Manetti con la fidanzata (FOTO)

Scritto da , il Novembre 26, 2018 , in Gossip Tag:
foto trono over giorgio manetti gemma galgani

Giorgio Manetti dopo Uomini e Donne si è fidanzato (FOTO)

La popolare pagina instagram SpySee ha pubblicato poco fa delle immagini di Giorgio Manetti in dolce compagnia. Difatti, come rivelato dalla pagina di gossip sul popolare social network fotografico, Giorgio Manetti ieri è stato sorpreso in un noto centro commerciale in provincia di Firenze con una donna dai lunghi capelli biondi. I due, come riportato sempre da SpySee, pare abbiano camminato tra le gallerie del centro commerciale mano nella mano (La foto è disponibile a fondo articolo). Ovviamente i numerosi fan dell’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, appena sono state pubblicate queste immagini, si sono riversati sulle sue pagine ufficiali social per chiedergli delucidazioni a tal proposito, ma al momento ha preferito non rispondere a nessun quesito. E chissà cosa ne penserà Gemma Galgani, la quale in questo periodo è impegnata a conoscere Rocco Fredella e un altro cavaliere. Sarà contenta o rammaricata per il suo ex fidanzato di origini fiorentine?

Uomini e Donne: Giorgio Manetti parla del suo nuovo progetto

Qualche giorno fa Giorgio Manetti ha pubblicato un video su instagram in cui ha annunciato ufficialmente il suo nuovo progetto ai tantissimi supporter. Difatti in questa circostanza ha confessato:

“E’ solo l’inizio di un meraviglioso progetto di collaborazione con voi e per voi: è il Giorgio Manetti Lifestyle Network Program. A presto con altri aggiornamenti!”

Ovviamente questo annuncio ha suscitato l’interesse dei fan dell’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, i quali gli hanno comunque chiesto qualche news in più. Tuttavia l’uomo ha risposto ai più curiosi di dover ancora attendere, confermando però che sarà veramente un progetto importante. Ma non è finita qua perchè ultimamente Anna Tedesco ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano Giornale di Puglia, parlando proprio di Giorgio. Cosa ha detto? E’ stata la prima a confessare che l’uomo si è fidanzato. Successivamente ha anche parlato della sua amicizia con l’ex cavaliere fiorentino, asserendo:

“Abbiamo pagato a caro prezzo la nostra amicizia, hanno cercato di tutto per trovare un qualcosa di diverso, ma non sono mai riusciti a rovinare la nostra stima reciproca…”

E questa amicizia tra Giorgio Manetti e Anna Tedesco, nonostante abbiano deciso di non continuare la loro esperienza a Uomini e Donne, pare stia continuando senza alcun intoppo, con buona pace di chi li ha sempre attaccati e criticati, pensando che tra loro ci fosse qualcosa di più.

Giorgio Manetti tornerà in Tv dopo Uomini e Donne? Le sue ultime dichiarazioni

Giorgio Manetti che fine ha fatto dopo aver abbandonato il Trono Over di Uomini e Donne? Pochi giorni fa ha annunciato sui social di star lavorando alacremente ad un ambizioso progetto. Tuttavia pare che Giorgio Manetti non abbia assolutamente accantonato la televisione. Per tale ragione, giorni fa in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha confessato di essere stato contattato dagli autori de L’Isola dei Famosi, i quali gli avrebbero proposto di partecipare alla prossima edizione in onda su Canale 5, salvo clamorosi colpi di scena, a partire dal prossimo Gennaio. Ci saranno presto news in tal senso?

foto manetti fidanzata