X


News Uomini e Donne: Giorgio Manetti fidanzato? Parla Anna Tedesco

Scritto da , il Novembre 22, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto anna tedesco giorgio manetti uomini e donne

Giorgio Manetti dopo Uomini e Donne: le ultime rivelazioni di Anna Tedesco

Durante l’ultima puntata della scorsa edizione del Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha fatto un annuncio choc, che ha lasciato tutti di stucco, conduttrice compresa. Cosa ha detto? Per i pochi che non lo sapessero, l’ex fidanzato della dama di origini torinesi Gemma Galgani ha rivelato di non voler più partecipare al dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti le tante critiche ricevute, soprattutto dall’opinionista Gianni Sperti, l’avrebbero indotto a decidere di dare forfait, dedicandosi ad altri progetti. Ma che fine ha fatto il cavaliere fiorentino? A dare qualche succosa news è stata proprio la ex dama del Trono Over Anna Tedesco in un’intervista rilasciata al quotidiano Giornale di Puglia. Difatti la donna, in questa circostanza, oltre che a parlare della sua vita dopo aver partecipato al dating show quotidiano di Canale 5 ha anche rivelato di essere rimasta in ottimi rapporti con Giorgio Manetti. Proprio quest’ultimo, come rivelato dalla donna al quotidiano, pare abbia trovato anche la fidanzata. Una notizia, che ha reso molto felici le tantissime fan dell’ex cavaliere di Uomini e Donne. Manetti presenterà presto alle sue supporter la sua nuova compagna? Potrebbe tornare a Domenica Live da Barbara d’Urso con la fidanzata per presentarla al grande pubblico?

Uomini e Donne news: Anna Tedesco torna a parlare di Giorgio Manetti

Giorgio Manetti dopo Uomini e Donne si è fidanzato. A rivelarlo è stata la ex dama del Trono Over del popolare dating show di Maria De Filippi, Anna Tedesco, sul quotidiano Giornale di Puglia. In questa circostanza, la donna si è detta assai felice per l’uomo, con il quale ha mantenuto degli ottimi rapporti anche una volta finita l’esperienza a Uomini e Donne. Proprio nel programma, come tutti sapranno molto bene, ha avuto una relazione con il cavaliere Nino Castanotto, il quale è tornato qualche mese fa in trasmissione per cercare l’anima gemella. Tuttavia Anna Tedesco pare non si sia mai scordata dell’uomo, asserendo al Giornale di Puglia quanto segue:

“L’unico uomo che mi aveva fatto battere il cuore e ancora oggi lo ricordo con affetto. Mi dispiace solo che non abbiamo avuto la possibilità di viversi e questo è l’unico rammarico. Sono sicura che potevamo essere la favola che tutti sognavano….”

Tornando invece a parlare di Giorgio Manetti, alcuni giorni fa ha fatto una rivelazione choc a Nuovo Tv, che ha creato un polverone mediatico. Difatti l’uomo ha confessato al magazine diretto da Riccardo Signoretti, che pare sia in trattativa per partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi.

Giorgio Manetti da Uomini e Donne a L’Isola dei Famosi 2019?

Giorgio Manetti naufrago della prossima edizione dell’Isola dei Famosi? A rivelarlo è stato proprio lo stesso ex cavaliere di origini fiorentine del Trono Over di Uomini e Donne al popolare settimanale Nuovo Tv. Difatti in questa occasione, Giorgio Manetti, alla domanda del giornalista sul fatto se ci fossero possibilità di vederlo nel reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi come nuovo concorrente, ha risposto schiettamente: “Ci stiamo lavorando…” Davvero l’ex compagno di Gemma Galgani approderà presto in Honduras?