X


Oroscopo di oggi, 12 novembre di Paolo Fox: previsioni zodiacali

Scritto da , il Novembre 12, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto oroscopo Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo lunedì 12 novembre 2018 a I Fatti Vostri

Nuova settimana con I Fatti Vostri e con l’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo di Rai2 è tornato in onda, intorno alle 12.30, per regalare suggerimenti al pubblico attento di Rai2. Paolo Fox ha assegnato un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai dodici segni dello zodiaco in base all’andamento della sfera sentimentale e lavorativa. A dare il via alla puntata sono stati Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno con musica, intrattenimento, rubriche culinarie e informazione. I Fatti Vostri continua a fare compagnia al pubblico attento della seconda rete dalle 11.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì. Come di consueto, Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno con le previsioni astrologiche del 12 novembre al termine della trasmissione ideata da Michele Guardì, invitando i telespettatori di Rai2 a non credere ma verificare le sue parole nel quotidiano. Ieri l’astrologo ha svelato l’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia, ponendo al dodicesimo posto la Vergine. Il segno favorito dalle stelle è stato invece lo Scorpione, posizionato in cima al podio.

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 12 novembre 2018 su Rai2

L’oroscopo di Paolo Fox del 12 novembre 2018 a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle al Sagittario che dovrà fare i conti con situazioni che non funzionano. Il segno sarà pronto a bacchettare chi di dovere per sottolineare cosa non va. Anche in amore si tenderà a volere di più. Il lavoro migliorerà tra dicembre e gennaio. Due stelle anche per il Capricorno che avrà voglia di trionfare nella vita. In famiglia potrebbe esserci però qualche scontro. Le stelle miglioreranno dalla seconda metà di dicembre. Si sale a tre stelle per i Gemelli che potrebbero essere poco tolleranti oggi. Fox ha consigliato di fare attenzione alla sfera economica. In amore potrebbe esserci qualche situazione da risolvere. Tre stelle anche per la Vergine che, secondo l’astrologo di Rai2, potrebbe avere qualche fastidio fisico ed essere un po’ nervosa. Tre stelle per la Bilancia che farà fatica a mantenere l’equilibrio in amore e nel lavoro. Potrebbero esserci discussioni. Paolo Fox ha affermato che in amore potrebbero esserci incontri dal passato. L’astrologo di Rai2 ha assegnato tre stelle anche ai Pesci che potranno pensare di intrecciare relazioni affettive con segni d’acqua.

Oroscopo di Paolo Fox: le stelle di oggi svelate segno per segno

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox di oggi hanno assegnato quattro stelle all’Ariete che sarà molto energico oggi. In amore ci sono stati alti e bassi per il segno, e dovrà cercare di evitare conflitti. Quattro stelle per il Leone che nei sentimenti sarà favorito. Bene i progetti. Il segno sarà molto affascinante. Quattro stelle per l’Acquario che è un segno che ama l’innovazione e potrebbe aprire le porte a persone inaspettate. Chi attende risposte le riceverà presto. Potrebbero esserci progetti in vista sul lavoro, mentre l’amore sarà un po’ sottotono. Si sale a cinque stelle per il Toro che farà un bilancio della sua vita sentimentale e professionale. I cambiamenti attesi potrebbero saltare a novembre. In amore potrebbero esserci novità. Cinque stelle per il Cancro che inizierà la settimana con qualche dubbio, soprattutto con il Capricorno e l’Ariete. Il segno si aspetterà qualcosa in più. Paolo Fox ha assegnato cinque stelle anche allo Scorpione che sarà favorito dalle stelle. Bene i contatti e i viaggi. Qui è disponibile l’oroscopo di ieri a Mezzogiorno in Famiglia.