X


Oroscopo di Paolo Fox: classifica a Mezzogiorno in Famiglia, 11 novembre

Scritto da , il Novembre 11, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto Paolo Fox Previsioni Oroscopo Domani

Oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: previsioni settimanali

L’oroscopo settimanale e la classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia. Al dodicesimo posto il segno della Vergine: i nodi arrivano al pettine. Situazione particolare per chi ha cercato di sopportare situazioni che ora non lo sono più. Hanno delle discussioni delicate da affrontare. Attenzione se c’è crisi con il partner. Attenzione al fine settimana. All’undicesimo posto il segno dei Gemelli: sono un po’ nervosi oppure si sono resi conto di situazioni spiacevoli. Non vogliono le complicazioni, evitano i conflitti. C’è da rivedere un accordo. Malessere stagionale. Giovedì e venerdì giornate migliori di una settimana che va presa con le pinze. Al decimo posto il segno del Capricorno: sono in una fase di stop. Sono in attesa di qualcosa di positivo. Sono molto attivi e concreti, ora sono un po’ stressati. Sabato e domenica giornate migliori. In amore c’è perplessità. Al nono posto il segno dell’Acquario: recupera un pochino. Problematiche di carattere fisico. Possono pensare di non essere stati fortunati, ma le cose stanno cambiando anche se lentamente. Ritrovano la voglia di fare, in amore così così. Disponibili a relazioni part-time.

Mezzogiorno in Famiglia: classifica e oroscopo di Paolo Fox, 12-17 novembre

A Mezzogiorno in Famiglia la classifica e l’oroscopo di Paolo Fox, 12-17 novembre. All’ottavo posto il segno dei Pesci: da venerdì Marte entra nel segno. Le verità vengono a galla, a volte sono dolorose. Sono grintosi, non è più il momento di dormire. Devono scegliere cosa fare e con chi stare. Qualcuno potrebbe trasferirsi. Attenzione alle dispute tra ex, meglio accomodare piuttosto che combattere. Al settimo posto il segno del Sagittario: sono stressati quasi sempre nel weekend. Il limite è rappresentato dagli altri. Giove nel segno. Potrebbero innervosirsi. Periodo comunque valido. Non devono pensare solo al lavoro. Al sesto posto il segno della Bilancia: da mercoledì a venerdì vivranno giornate molto importanti di una bella settimana. E’ molto difficile stare in equilibrio. A volte si sentono sovraccarichi. Oggi e domani sono sotto pressione. Saturno dissonante. Cambiamento durante l’estate. Al quinto posto il segno del Toro: hanno tante cose da fare, hanno un grande spirito. Parte centrale della settimana interessante, ma non c’è brio in amore. Novità dai prossimi mesi. Momento di forza per il lavoro.

Previsioni settimanali di Paolo Fox, 12-17 novembre: oroscopo e classifica

La classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia e l’oroscopo della settimana. Al quarto posto il segno del Leone: non lo ferma più nessuno soprattutto se è motivato. C’è stanchezza tra mercoledì e venerdì. Marte non più opposto. Al terzo posto il segno dell’Ariete: è un momento in cui ritrovano la voglia di dire e di fare. Da mercoledì a venerdì giornate buone. Al secondo posto il segno del Cancro: condizione molto forte, prossimo weekend utile per fare proposte o fare una richiesta. Parte della vita che contempla un cambiamento. Hanno di nuovo le farfalle nello stomaco. Al primo posto il segno dello Scorpione: molto forti questa settimana. lunedì Luna positiva anche sabato e domenica. Si riabilitano, soprattutto chi ultimamente ha avuto una brutta notizia. C’è una grande grinta. Il prossimo weekend sarà molto bello. Cliccare su l’oroscopo di oggi di Paolo Fox per leggere le previsioni della domenica.