X


Oroscopo Paolo Fox del weekend e di venerdì 9 novembre 2018

Scritto da , il Novembre 9, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto oroscopo Paolo Fox

Paolo Fox: l’oroscopo del giorno e previsioni del weekend

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox con le stelle del weekend. Prima di andare a vedere come se la passeranno oggi i dodici segni dello zodiaco ripercorriamo un attimo le previsioni della giornata di ieri parte dal segno dell’Ariete: potranno liberarsi delle emozioni grazie a un bel cielo per i sentimenti. Toro: la Luna è in opposizione, vi sono dei cambiamenti in vista. Gemelli: devono avere a che fare con dei piccoli fastidi fisici. Cancro: la Luna è in ottimo aspetto e l’amore è più che positivo. Leone: è fortunato chi è ha un’attività in proprio. Vergine: devono fare attenzioni alle questioni burocratiche. Bilancia: ha bisogno di più equilibrio. Scorpione: è un bel cielo per il lavoro e per l’amore. Sagittario: è un buon momento per i progetti lavorativi. Capricorno: vogliono esprimere i propri sentimenti. Acquario: la Luna è in opposizione, è in arrivo una bella energia. Pesci: è in arrivo una stagione molto importante per il lavoro.

I Fatti Vostri, oroscopo di Paolo Fox: le stelle del 9 novembre e del weekend

A I Fatti Vostri oggi 9 novembre l’oroscopo di Paolo Fox e previsioni del weekend. Ariete: prime avvisaglie di un periodo importante. L’importante nella vita è essere bravi, non bastano le stelle. Vogliono mettersi all’opera anche se rimane un po’ di fatica nonostante il nuovo transito di Giove. In arrivo alcune risposte. Domenica: buoni progetti. Risolverà i problemi familiari (9). Toro: nuova esplorazione da fare. Fare nuove amicizie. Vogliono evadere. C’è chi ha dato un taglio netto con il passato. Domani fatica. Domenica: tutta a cinque stelle con una Luna in ottimo aspetto (7).Gemelli: fase molto particolare e ricca di tensioni. C’è un piccolo salto da fare, ma loro sono abili. Governati da Mercurio. Ansiosi oggi e domani. Non bisogna dare nulla per scontato in amore. Domenica: permette un buon recupero (6). Cancro: si sono innamorati o potrebbero innamorarsi all’improvviso. Non sanno stare senza amore. Domenica: Luna strana che potrebbe far nascere qualche difficoltà. Non discutere in casa (7 e mezzo). Leone: molto favorito grazie al nuovo transito di Giove. Amore protagonista. Le cose piano piano iniziano a essere più chiare. Domenica: cielo permette un recupero in amore. Periodo di grande interesse (8).Vergine: ci ripensano a livello professionale. Discussione lavorativa ampia, legata anche alla burocrazia. Agitazione presente. Domenica: bel cielo per i sentimenti. Molto importante legarsi a un legale se ci sono problemi seri (7).

Oroscopo weekend Paolo Fox, previsioni 9 novembre: Sagittario e Ariete al top

Bilancia: contenta di quello che fa, ancora di più se lavorasse in un ambiente di persone riconoscenti. Si sentono di star giocando una partita da soli soprattutto lunedì e martedì. Oggi giornata interessante. Domenica: situazione che cala, giornata stancante (7). Scorpione: se lavorano in un’azienda part-time il prossimo anno vorranno andare da un’altra parte. Devono combattare contro certi eventi negativi. Giove aiuta, però, in campo economico. A dicembre bene i sentimenti. Domenica interessante. Buone intuizioni (7 e mezzo). Sagittario: Giove nel segno, sono fortissimi. Avranno qualcosa in più che può essere una voglia di investire in altri luoghi, oppure un nuovo amore o altre cose che desiderano cambiare. Si devono concentrare di più in amore, sono mesi importanti. Domenica: Giove premia, bella giornata (8). Capricorno: sono in una condizione discreta, non hanno un cielo eccezionale. Si sentono assediati, ma hanno le spalle larghe, recuperano energia fisica. Domenica: Luna nel segno, giornata migliore per recuperare in amore (8). Acquario: sono perennemente stanchi, bisogna recuperare anche se lentamente. C’è poca voglia di fare. Domenica aiuta nel recupero. Bel cielo per i sentimenti. Giornata migliore per confrontarsi (7 e mezzo). Pesci: le cose stanno cambiando e non in positivo. Potrebbero arrabbiarsi. Condizione di forte stress. Domenica: giornata di forza, ma saranno in conflitto. Testare la tenuta di un rapporto (6). Cliccare previsioni di Paolo Fox dell’8 novembre per leggere l’oroscopo di ieri.