X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e del weekend: previsioni 30 novembre

Scritto da , il Novembre 30, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto domani Oroscopo Paolo Fox

Paolo Fox, 30 novembre: oroscopo del giorno e del fine settimana

Anche oggi Paolo Fox darà i voti ai dodici segni zodiacali a I Fatti Vostri condotto da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno, ma prima di scoprire quali saranno i fortunati che potranno godere di un weekend all’insegna della serenità, andiamo a vedere come si comporteranno i segni secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox grazie a qualche anticipazione. Se l’Ariete vivrà una giornata all’insegna del buonumore, i nati sotto il segno del Toro dovranno fare i conti con l’ansia. I Gemelli dovranno stare attenti alle provocazioni mentre il Cancro è forte così come il Leone e il Capricorno che potrà mettere in pratica degli importanti progetti. Nervosismo per la Vergine e stanchezza per i nati sotto il segno della Bilancia. Procede bene l’amore per il Sagittario e anche per i Pesci. L’Acquario deve tenere la bocca chiusa.

I Fatti Vostri, oroscopo di Paolo Fox: previsioni di oggi e del weekend

A I Fatti Vostri le previsioni oggi di Paolo Fox e l’oroscopo del weekend. Ariete: due giornate molto interessanti. Hanno ritrovato la creatività. Tutte le situazioni si risolvono con la buona volontà. Non possono essere fatalisti. Inizia una fase di lotta estenuante. Soddisfazioni dal punto di vista lavorativo. Domenica sottotono. Dissonanza della Luna che li renderà caustici (7 e mezzo). Toro: situazione statica. Cambiamenti dal punto di vista lavorativo, le trasformazioni sono in corso. Quello che non succede entro novembre succederà ad aprile. Evitare di agitarsi perché l’agitazione è pericolosa per l’amore. Domenica: un weekend importante. Venere opposta, capire se in famiglia ci sono dei problemi (7). Gemelli: le stelle sono agitate, ma non per questo le cose vanno male. I giochi stanno cambiando, bisogna ridistribuire le carte. Bisogna capire con chi si ha a che fare. Domenica abbastanza intensa per l’amore. Tensione nel lavoro, ma i risultati ci sono (6 e mezzo).

Oroscopo di oggi, previsioni di Paolo Fox segno per segno

L’oroscopo del giorno e le previsioni di Paolo Fox del weekend segno per segno. Cancro: qualche persona ha offerto loro l’amore, ma ad ora sono un po’ stanchi e poco propensi ai sentimenti. Devono farsi notare perché dicembre è un mese di proposte. Chi ha l’amore deve tenerne conto. Domenica: cielo importante per rivalutare i sentimenti (8). Leone: dominatore dello zodiaco, è iniziata la stagione del recupero. Qualcuno può vivere in maniera più intensa. Condizione che vale molto a livello emotivo. Domenica efficiente per i sentimenti. Inizia un transito particolare di Venere che si abbina a Giove. Potrebbero fare delle scelte importanti (9).Vergine: sono impelagati in diverse situazioni. Contestano molto in questo periodo. Le tensioni non devono riversarsi in amore. La Luna esplora il loro segno. Fanno conto su pochissime persone, ma meglio non stringere troppo questi rapporti. Domenica a quattro stelle. Cielo che consente di vivere un weekend libero (7).

Previsioni weekend, oroscopo Paolo Fox: Leone al top. Pesci e Gemelli flop

Le previsioni dei 12 segni zodiacali, l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e del fine settimana. Bilancia: si possono ritenere soddisfatti nonostante Saturno dissonante. Hanno uno stile che gli altri si sognano. Hanno ragione loro e lo dice sia Giove sia Venere. Domenica interessante con Luna nel segno. Emozioni libere e scoperte particolare (8). Scorpione: Venere nel segno da domenica. Cielo liberatorio e rivelatore. Dovrebbero trovare un’amicizia amorosa, forse a dicembre. Domenica: lavoro sottotono, ma weekend interessante da destinare alla famiglia e ai sentimenti (9). Sagittario: vogliono cambiare vita. Ora hanno grandi impegni, alcune cose da rivedere. Giove entrato da poco nel segno e autorizza un’analisi della propria vita. Domenica: la migliore giornata per amare (8).

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi e del weekend: le stelle di venerdì 30 novembre

L’oroscopo oggi di Paolo Fox, 30 novembre, e le stelle del weekend. Capricorno: hanno un grande impeto e anche una grande Venere da domenica. A dicembre arriverà l’amore. Domenica chiude in bellezza una settimana positiva (7). Acquario: fortuna negli incontri, dare spazio alle amicizie. In amore sono sempre drastici e vivono sempre il presente. Domenica interessante per le vicende lavorative. L’amore chiede attenzione (7). Pesci: periodo di transizione, sono molto stanchi, hanno bisogno di una spalla su cui appoggiarsi. Se hanno allontanato un amore devono ritrovarlo. Domenica conforta. Venere in transito, bel cielo (6 e mezzo). Cliccare QUI per leggere l’oroscopo Paolo Fox di ieri.