X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 29 novembre a I Fatti Vostri

Scritto da , il Novembre 29, 2018 , in Oroscopo Tag:

Oroscopo Paolo Fox, 29 novembre 2018: le previsioni di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri. Il famoso astrologo ha appena svelato le previsioni di oggi 29 novembre 2018 in diretta da Piazza Italia. Ieri Fox ha assegnato due stelle allo Scorpione e all’Acquario e cinque stelle all’Ariete, al Cancro e al Leone. Venere questa settimana torna nel segno dello Scorpione e a dicembre formerà un bellissimo aspetto con Marte. I bambini che nascono in questi giorni saranno molto sensibili. L’oroscopo di Paolo Fox è preceduto da giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, il professor Umberto Broccoli, il colonnello Morico, Roberta Morise e Giò Di Tonno che si esibiscono in fantastici duetti sotto la direzione del maestro Demo Morselli. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene per sottolineare i momenti salienti della trasmissione che va in onda su Raidue da più di venticinque anni.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 29 novembre: le stelle su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Paolo Fox ha già svelato alcune previsioni dell’oroscopo di oggi che potete leggere QUI. Paolo Fox assegna due stelle alla Vergine. Negli ultimi tempi c’è stata un pò di tensione. Qualcosa è da rivedere. Giove è in aspetto particolare. E’ un segno molto preciso. Non deve insistere troppo quando ha torto. Due stelle all’Acquario. Ieri è stata una giornata piena di eventi. E’ preso da mille problemi. In questi giorni è un pò afflitto. A dicembre deve parlare solo se necessario. Possibili novità in amore. Tre stelle al Toro. Giornata sottotono. E’ un segno molto concreto. Da domenica Venere in opposizione. Deve andare oltre e dimenticare il passato. Tre stelle per i Gemelli, Giove in opposizione porta a rivedere i contatti di lavoro. Ripensamenti in vista. Deve cambiare e seguire la corrente. Non deve parlare troppo. Tre stelle per lo Scorpione che recupera dal 2 dicembre. Vivrà delle belle emozioni. Venere nel segno da domenica. Deve amarsi di più. Se ha dei problemi è il momento giusto per risolverli. Tre stelle ai Pesci. L’umore è variabile ma potrebbe rinascere. Vivrà un buon periodo a dicembre. Amore al top.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di giovedì 29 novembre 2018

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa utili suggerimenti su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle al Cancro. E’ innamorato in questo periodo. Dicembre è il mese degli amori ritrovati. E’ molto emotivo. Saturno in opposizione. E’ diffidente. Da domenica Venere inizia un bel transito. Quattro stelle per il Leone. Deve pensare bene a quel che deve fare. E’ un momento molto positivo. Non deve bloccarsi. Quattro stelle al Capricorno, è il segno della costruzione. Qualche momento difficile da gestire. Ritorni di emozioni. Cinque stelle all’Ariete che ha voglia di recuperare il tempo perduto. Potrebbe innamorarsi all’improvviso. Cinque stelle per la Bilancia che ha voglia di rapporti concreti. Non ama le critiche. Bene il lavoro. Cinque stelle per il Sagittario. E’ il segno del futuro, avrà un grande successo e farà cose importanti. Torna protagonista. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.