X


Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni di dicembre 2018

Scritto da , il Novembre 19, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto Previsioni Domani Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo: le previsioni del mese di dicembre

Mancano ormai poco più di dieci giorni all’arrivo del mese di dicembre 2018 , alla fine del quale Paolo Fox con le previsioni del suo oroscopo sarà, come da tradizione, protagonista di alcune puntate speciali de I Fatti Vostri e di Mezzogiorno in Famiglia, per svelare quella che sarà la situazione astrologica di tutto il nuovo anno. In attesa dell’arrivo del 2019 e dell’ultimo mese del 2018, scopriamo dunque alcune anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di dicembre e delle ultime due settimane di novembre. Secondo quanto svelato dall’astrologo più famoso d’Italia nel numero di DiPiùTv uscito in edicola la settimana scorsa, dall’inizio di dicembre (precisamente a partire da domenica 2) il pianeta Venere entrerà di nuovo nel segno zodiacale dello Scorpione: ai single nati sotto questo segno Paolo Fox consiglia di non partire sfiduciati. Dicembre sarà infatti un mese positivo per gli Scorpione, ma ci vuole sempre passionalità per affrontare le cose, secondo Fox. Soddisfazioni in arrivo, dopo la fine di novembre, per chi è del Toro: nel campo professionale secondo Paolo il fatto di non avere più l’opposizione di Giove è di buon auspicio e può portare tante novità. Fine dicembre positiva per i single dell’Ariete, che a fine anno, specie se sono single, ritroveranno una bella energia (sulla rivista succitata sono disponibili le previsioni in maniera più dettagliata: noi, per ovvie ragioni, riportiamo solo alcune indicazioni generali).

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni delle ultime due settimane di novembre

Per quanto riguarda tutti gli altri segni dello zodiaco, sul settimanale menzionato sopra Paolo Fox non ha dato indicazioni precise relative all’oroscopo del mese di dicembre 2018, ma per alcuni di essi ha parlato della situazione astrologica delle prossime due settimane, rivelando quindi l’oroscopo della terza e quarta settimana di novembre. Per i single dell’Ariete questa seconda metà di novembre potrebbe dare la possibilità di iniziare un nuovo percorso. Soddisfazioni in arrivo nel settore del lavoro, nell’ultima settimana del mese, per chi appartiene al Toro: dopo alcuni rallentamenti, ora si rischia di andare addirittura troppo veloci! Recupero sentimentale in vista, nelle prossime due settimane, per coloro che appartengono invece al segno del Leone. Intanto continua un mese di grande passionalità per la Bilancia.

Paolo Fox oroscopo: le previsioni degli altri segni zodiacali

In merito ai rimanenti segni dello zodiaco, Paolo Fox con l’oroscopo in questione non ha dato indicazioni generali per il mese di dicembre o per gli ultimi giorni di novembre. Sappiamo, però, come sarà la settimana entrante: l’oroscopo di questa settimana svela infatti che possono esserci delle preoccupazioni, nella vita di coppia, per i Gemelli. Domani il segno del Cancro è bene che non si metta contro un capo, mentre chi è della Vergine ed è single, in questi giorni può pensare di rifarsi una storia. Importanti proposte in arrivo nel lavoro per i nati sotto il segno del Sagittario, mentre da dopodomani il Capricorno avrà la possibilità di ripartire nel settore della professione. Infine, tante cose si sistemeranno nel lavoro anche per l’Acquario, mentre i Pesci mercoledì vivranno una giornata decisamente positiva.