X


Oroscopo e classifica Paolo Fox: previsioni dal 26 novembre al 2 dicembre

Scritto da , il novembre 25, 2018 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox

Paolo Fox, classifica dei 12 segni: l’oroscopo dal 26 novembre al 2 dicembre

L’oroscopo di Paolo Fox dal 26 novembre al 2 dicembre, classifica a Mezzogiorno in Famiglia. Al dodicesimo posto il segno dei Gemelli: arrivata la resa dei conti. Non ci sono problemi insormontabili. Alcune strategie vanno cambiate. Bisogna rivedere alcune scelte. Ci saranno dei confronti e dovranno rivedere dei contratti. Settimana molto pensierosa. All’undicesimo posto il segno della Vergine: in una condizione particolare, ci sono dei contenziosi aperti. Problemi con le spese. Marte in opposizione, problemi a livello emotivo. Non devono rinchiudersi nel proprio guscio. E’ tempo di ripartire. Al decimo posto il segno dei Pesci: sentono la tensione, sono molto suscettibili. Condizione di forte stress, Marte rivela che sono nervosi. Può cambiare un riferimento importante. Non riescono a stare senza amore. Dicembre mese molto interessante. Al nono posto il segno del Toro: periodo di tensioni che vanno evitate. Sul lavoro sono spalleggiati da un ottimo Saturno. Rispetto a maggio sono più tranquilli. Sul piano sentimentale sono molto indecisi. Sono in attesa di una risposta.

Classifica di Paolo Fox, oroscopo settimanale a Mezzogiorno in Famiglia

La classifica di Paolo Fox e l’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia. All’ottavo posto il segno del Capricorno: comandano gli altri e se stessi. Devono ritrovarsi. Oggi e domani attenzione alle proposte. Dicembre mese importante per i sentimenti. Prepararsi a un ritorno di fiamma. Dicembre mese delle rivelazioni in amore. Al settimo posto il segno dello Scorpione: bel cielo da giovedì. Ottimo cielo dal 2 dicembre. Loro valgono e se lo devono dire. Da giovedì le cose cambiano in amore. Nel fine settimana devono avvicinare a sé le persone che rappresentano l’amore. Le stelle vogliono loro bene. Al sesto posto il segno dell’Acquario: ha risentito di pianeti dissonanti, ora devono capire cosa è successo. Analizzare i problemi. Stanno bene in qualsiasi ambiente. Come riferimento ha l’amicizia. Martedì e mercoledì giornate sottotono, successivamente c’è un buon recupero. Attenzione a dicembre nei sentimenti. Al quinto posto il segno del Cancro: segni tra i più forti anche a dicembre. Qualcuno che dà loro una mano c’è. In amore si apriranno delle nuove prospettive. Se in amore non soffrono non stanno bene.

Previsioni settimanali di Paolo Fox: oroscopo e classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Le previsioni dal 26 novembre al 2 dicembre di Paolo Fox, oroscopo di Mezzogiorno in Famiglia. Al quarto posto il segno della Bilancia: condizione astrologica di recupero emotivo martedì e giovedì. Sono pieni di consapevolezza. Saturno resta dissonante. Bene gli amori part-time. Occasioni in vista di febbraio. Al terzo posto il segno del Sagittario: ultime tre settimane molto toste, faticose. C’è un cambiamento di vita. Sono in una fase di mutazione. Le stelle sono molto buone. Al secondo posto il segno del Leone: novità, chiamate e nomine. Un oroscopo da verificare. Sono davvero molto forti e potenti. Grande rilancio per gli sportivi. Torneranno a essere figure di riferimento. Al primo posto il segno dell’Ariete: settimana di soluzioni soprattutto martedì e mercoledì. Condizione di rilancio sentimentale. Cliccare qui per l’oroscopo di dicembre.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *