X


Oroscopo e classifica Paolo Fox: previsioni dal 26 novembre al 2 dicembre

Scritto da , il Novembre 25, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto oroscopo Paolo Fox

Paolo Fox, classifica dei 12 segni: l’oroscopo dal 26 novembre al 2 dicembre

L’oroscopo di Paolo Fox dal 26 novembre al 2 dicembre, classifica a Mezzogiorno in Famiglia. Al dodicesimo posto il segno dei Gemelli: arrivata la resa dei conti. Non ci sono problemi insormontabili. Alcune strategie vanno cambiate. Bisogna rivedere alcune scelte. Ci saranno dei confronti e dovranno rivedere dei contratti. Settimana molto pensierosa. All’undicesimo posto il segno della Vergine: in una condizione particolare, ci sono dei contenziosi aperti. Problemi con le spese. Marte in opposizione, problemi a livello emotivo. Non devono rinchiudersi nel proprio guscio. E’ tempo di ripartire. Al decimo posto il segno dei Pesci: sentono la tensione, sono molto suscettibili. Condizione di forte stress, Marte rivela che sono nervosi. Può cambiare un riferimento importante. Non riescono a stare senza amore. Dicembre mese molto interessante. Al nono posto il segno del Toro: periodo di tensioni che vanno evitate. Sul lavoro sono spalleggiati da un ottimo Saturno. Rispetto a maggio sono più tranquilli. Sul piano sentimentale sono molto indecisi. Sono in attesa di una risposta.

Classifica di Paolo Fox, oroscopo settimanale a Mezzogiorno in Famiglia

La classifica di Paolo Fox e l’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia. All’ottavo posto il segno del Capricorno: comandano gli altri e se stessi. Devono ritrovarsi. Oggi e domani attenzione alle proposte. Dicembre mese importante per i sentimenti. Prepararsi a un ritorno di fiamma. Dicembre mese delle rivelazioni in amore. Al settimo posto il segno dello Scorpione: bel cielo da giovedì. Ottimo cielo dal 2 dicembre. Loro valgono e se lo devono dire. Da giovedì le cose cambiano in amore. Nel fine settimana devono avvicinare a sé le persone che rappresentano l’amore. Le stelle vogliono loro bene. Al sesto posto il segno dell’Acquario: ha risentito di pianeti dissonanti, ora devono capire cosa è successo. Analizzare i problemi. Stanno bene in qualsiasi ambiente. Come riferimento ha l’amicizia. Martedì e mercoledì giornate sottotono, successivamente c’è un buon recupero. Attenzione a dicembre nei sentimenti. Al quinto posto il segno del Cancro: segni tra i più forti anche a dicembre. Qualcuno che dà loro una mano c’è. In amore si apriranno delle nuove prospettive. Se in amore non soffrono non stanno bene.

Previsioni settimanali di Paolo Fox: oroscopo e classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Le previsioni dal 26 novembre al 2 dicembre di Paolo Fox, oroscopo di Mezzogiorno in Famiglia. Al quarto posto il segno della Bilancia: condizione astrologica di recupero emotivo martedì e giovedì. Sono pieni di consapevolezza. Saturno resta dissonante. Bene gli amori part-time. Occasioni in vista di febbraio. Al terzo posto il segno del Sagittario: ultime tre settimane molto toste, faticose. C’è un cambiamento di vita. Sono in una fase di mutazione. Le stelle sono molto buone. Al secondo posto il segno del Leone: novità, chiamate e nomine. Un oroscopo da verificare. Sono davvero molto forti e potenti. Grande rilancio per gli sportivi. Torneranno a essere figure di riferimento. Al primo posto il segno dell’Ariete: settimana di soluzioni soprattutto martedì e mercoledì. Condizione di rilancio sentimentale. Cliccare qui per l’oroscopo di dicembre.