X


Paolo Fox oroscopo: le previsioni di dicembre e del 2019

Scritto da , il Novembre 25, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto oroscopo Fox 2019

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni del 2019 e di dicembre 2018

Manca poco più di un mese all’arrivo del nuovo anno e Paolo Fox si prepara per gli appuntamenti speciali de I Fatti Vostri e di Mezzogiorno in Famiglia, in occasione dei quali rivelerà le previsioni dell’oroscopo del 2019 ma, in attesa di scoprire come sarà secondo gli astri il nuovo anno, tramite la rubrica dell’oroscopo che il re delle stelle cura ogni settimana su DiPiùTv, scopriamo alcune piccole anticipazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 2019 e del mese prossimo, dicembre 2018 (sulla rivista sono disponibili, ovviamente, le previsioni in maniera più completa e approfondita). Secondo quanto si legge sul settimanale, il mese di dicembre farà tornare tante emozioni nella vita di coppia per coloro che appartengono al segno dell’Ariete, anche se nei prossimi giorni ci sarà qualche piccolo blocco da superare. Nel campo del lavoro a coloro che sono dei Gemelli l’astrologo svela che è bene pensare a cosa fare nel 2019: magari si può pensare di rinnovare o mettere in discussione un contratto.

Previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 2019 e del mese di dicembre

Sempre dalla fonte succitata apprendiamo che secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox dell’anno nuovo, 2019, e di dicembre 2018, la vita sentimentale dei nati sotto il segno del Sagittario vedrà le coppie più forti di prima e quelle solide potrebbero pensare a grandi progetti da varare nella seconda metà del nuovo anno. Nel campo della professione, invece, per i nati Capricorno sono in arrivo delle belle iniziative e, per i lavoratori autonomi, belle scoperte, il tutto previsto per il mese di dicembre. Entro l’arrivo dell’ultimo mese dell’anno, inoltre, chi appartiene al segno dell’Acquario è bene che cerchi di sbrogliare eventuali matasse nella vita di coppia, secondo Fox. Queste sono dunque alcune previsioni che si aggiungono alle anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 2019 e di dicembre delle quali abbiamo già parlato la settimana scorsa.

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni astrologiche degli altri segni dello zodiaco

Per quanto riguarda gli altri segni zodiacali, sull’ultimo numero della rivista menzionata nel primo paragrafo il re delle stelle de I Fatti Vostri e di Mezzogiorno in Famiglia non ha dato indicazioni precise relative alle previsioni dell’oroscopo di dicembre o del 2019 ma, come ogni settimana, ha svelato come sarà la situazione delle stelle nei prossimi sette giorni. Ecco alcune indicazioni in merito. Le coppie del Toro di lunga data possono trovarsi a dover gestire alcuni fastidi, i quali dovranno essere superati al più presto. Altissima voglia di amare, in questo periodo, per i single appartenenti al segno del Cancro, ai quali Paolo suggerisce di provare a cercare il dialogo e la comunicazione. Ai nati Leone, invece, l’astrologo consiglia di provare a superare eventuali difficoltà e polemiche nella vita sentimentale. C’è forza nel lavoro attualmente per la Vergine, segno che può rimettere in gioco alcuni accordi. Chi è della Bilancia e vive una bella relazione, ora può anche migliorarla. Periodo giusto, quello di adesso, per rimettersi in gioco nel lavoro: indicazione per lo Scorpione. Infine, nella coppia i Pesci devono ritrovare l’equilibrio perduto.