X


Oroscopo Paolo Fox, 1 novembre 2018: le previsioni di oggi

Scritto da , il Novembre 1, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto Oroscopo Zodiaco 2018

Paolo Fox, oroscopo di oggi 1 novembre: previsioni zodiacali

Oggi 1 novembre, festa di Ognissanti, I Fatti Vostri va regolarmente in onda. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi. Quali saranno i segni più fortunati del giorno? L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi e seguiti della storica trasmissione di Raidue. Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli, Roberta Morise e il colonnello Morico si alternano alla guida dei vari segmenti: interviste, giochi, rubriche. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la musica della sua orchestra. Giò Di Tonno e Roberta Morise spesso si esibiscono in emozionanti duetti. Il Comitato, nella persona del regista e ideatore de I Fatti Vostri Michele Guardì, interviene spesso per sottolineare i momenti salienti della trasmissione che va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 1 novembre a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle allo Scorpione. Giornata sottotono. E’ agitato e sotto pressione. E’ un segno molto passionale. Mai mettersi contro i nati sotto questo segno. Due stelle per i Pesci. Stanno riemergendo i problemi accantonati. Non devono trascurare l’amore. Sono dolci ma, spesso, vendicativi. Tre stelle per il Toro. Ieri è stata una giornata particolare. Rinasce in primavera. E’ un segno intraprendente. Potrebbe subire una battuta d’arresto. Tre stelle per la Vergine, è pensierosa. Deve rivedere accordi e contratti. Deve controllare i conti. E’ attratta dai segni confusionari. Tre stelle per la Bilancia. E’ insoddisfatta in questo periodo. Non si ama molto. E’ insicura, ha bisogno di qualcuno che la rassicuri. Quattro stelle per il Leone, grosse novità in arrivo. Questa è una fase di preparazione. Bene l’amore. Ha rimesso in discussione tante cose.

Oroscopo Paolo Fox, 1 novembre: le previsioni su Raidue

Durante l’oroscopo di Paolo Fox il cast del programma affianca il famoso astrologo. Quattro stelle per il Sagittario, cielo importante per i movimenti e i viaggi. Non è attento ai dettagli. Quattro stelle per il Capricorno, è più tonico rispetto ai giorni scorsi. Saturno nel segno. Quattro stelle per l’Acquario, oggi recupera. Ieri era affranto. Momento importante in arrivo dal 9 novembre. Attenzione alle finanze. Cinque stelle per l’Ariete. Bene l’amore e il lavoro, potrebbe ricevere un incarico di prestigio. Cinque stelle per i Gemelli, sono forti. Dovranno affrontare piccoli fastidi. Cinque stelle per il Cancro, è innamorato della vita. Verifica in corso. Amore quasi al top. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.