X


Oroscopo Paolo Fox 24-25 novembre: previsioni del week-end

Scritto da , il Novembre 24, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto_oroscopo_simboli_paolo_fox

Oroscopo oggi e domani: le previsioni di Paolo Fox del 24 e del 25 novembre

Ultimo fine settimana di novembre, oggi e domani, con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, che il re delle stelle, da anni volto de I Fatti Vostri e di Mezzogiorno in Famiglia, ha rivelato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTv (dove sono disponibili ovviamente le previsioni complete e dettagliate di tutti i giorni: noi riportiamo solo alcune indicazioni generali). Weekend, quello di sabato 24 e domenica 25 novembre che, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, precede un inizio di settimana in cui i nati sotto il segno dell’Ariete dovranno fare molta attenzione nel settore del lavoro. Al contrario, sempre nel campo della professione, per chi appartiene al segno zodiacale del Cancro questo fine settimana precede un lunedì che sarà tra le giornate migliori di questo periodo, grazie a nuove situazioni che sono importanti, ma non è possibile, comunque, definire bene il lavoro del futuro. I single della Vergine, secondo quanto rivelato da Paolo Fox sulle pagine della rivista diretta da Sandro Mayer, tra sabato e domenica, dunque tra oggi e domani, potrebbero non sentirsi pronti al dialogo e all’intesa: qualcuno potrebbe addirittura sentirsi del tutto fuori gioco in questo weekend.

Paolo Fox oroscopo: le previsioni di sabato 24 e domenica 25 novembre 2018

Sempre stando alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per oggi e domani, 24 e 25 novembre, apprendiamo che è in corso una situazione interessante per i single appartenenti al segno dello Scorpione, grazie a Venere che torna finalmente favorevole a partire da domenica. Ai nati Capricorno il re delle stelle con le previsioni dell’oroscopo del fine settimana annuncia possibili polemiche in arrivo nella giornata di domani, per i single, mentre nella vita di coppia, se ci sono dispute da affrontare, è bene evitare i confronti diretti proprio oggi. Sempre nella giornata odierna, sabato 24 novembre 2018, i single che appartengono al segno dei Pesci possono dover discutere delle cose: possibili polemiche in arrivo. Sempre per i nati Pesci: in questo weekend nella vita di coppia bisogna cercare di ritrovare l’equilibrio perduto, per non rischiare di avere pesanti discussioni tra oggi e domani, mentre nel settore della professione alcuni potrebbero trovarsi a dover affrontare dei problemi.

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni di tutti gli altri segni zodiacali

Andando ai rimanenti segni dello zodiaco, Paolo Fox sul settimanale menzionato nel primo paragrafo non ha rivelato indicazioni precise sull’oroscopo del fine settimana di oggi e domani, 24 e 25 novembre 2018, ma ha parlato in linea generale della situazione delle stelle nella settimana entrante. Il Toro, secondo Fox, deve stare attento attorno a mercoledì, soprattutto nel lavoro. I Gemelli avranno la Luna dissonante venerdì prossimo, mentre nella vita sentimentale del Leone è in arrivo una piccola rivincita. Bella situazione astrologica per la Bilancia mercoledì, mentre è il momento giusto per cercare nuove alleanze nel lavoro per chi è del Sagittario: Giove nel segno porta qualcosa in più. Fase di grande forza, infine, in arrivo per coloro che appartengono al segno dell’Acquario (indicazione relativa al settore del lavoro).