X


Oroscopo Paolo Fox del weekend e di oggi, 16 novembre

Scritto da , il Novembre 16, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto Segni Paolo Fox

Paolo Fox: oroscopo del weekend e previsioni di oggi, 16 novembre 2018

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox e le previsioni del weekend. Prima di scoprire il quadro astrologico di oggi andiamo a ripercorrere quello di ieri segno per segno. Si parte come sempre dal segno dell’Ariete: è un bel cielo ricco di opportunità, è molto battagliero. Toro: sono in una fase di assestamento, sono un po’ agitati. Gemelli: sono molto inquieti e agitati. Sono un po’ stressati e nel caos. Cancro: potrebbero cadere nella trappola dell’amore a breve. Leone: hanno una grande energia che li coinvolge maggiormente. Vergine: non sta andando tutto nel verso giusto, prestare cautela. Bilancia: devono procedere avanti senza alcuna paura. Scorpione: ama senza riserve, è invaso dalla passione. Sagittario: amano la libertà, potrebbero parlare di più durante il fine settimana. Capricorno: potrebbero ricevere un invito importante. Acquario: ci sono dei ritardi e dei rallentamenti. Infine il segno dei Pesci: bel fine settimana per quanto riguarda la sfera sentimentale.

I Fatti Vostri, venerdì 16 novembre: oroscopo di Paolo Fox del weekend

Paolo Fox, oroscopo del weekend, e le previsioni di oggi 16 novembre a I Fatti Vostri.

Ariete: Marte cambia le geometrie astrali. Dovrebbe aver verificato molta agitazione, ma positiva perché si stanno rimettendo in gioco anche dal punto di vista sentimentale. Hanno l’ultima parola su tutto. Nuove condizioni lavorative. Domenica: bel cielo per i sentimenti. Chi ha vissuto una crisi potrà guardarsi attorno anche se Venere è opposto (8 e mezzo). Toro: paura di riflessione per chi è nato sotto questo segno. Sono in attesa degli eventi, sono anche un po’ arrabbiati. Sono stati rifiutati in amore. Stanno bene, ma non sono soddisfatti. Domenica: giornata interessante. Il nuovo transito di Giove aiuta nei nuovi progetti se non costano troppo (8). Gemelli: sono un po’ giù di corda, magari dipende dall’età. Sono nervosi nei rapporti di coppia. Oggi e domani sono le giornate più pesanti, sono preoccupati. Domenica migliora. il nodo da sciogliere riguarda queste 24 ore. Recuperare il sonno perso (6 e mezzo). Cancro: periodo di grande forza, hanno voglia di rivelare l’amore. Condizione che riguarda la famiglia, vogliono fare nuovi progetti. Oggi e domani sono molto forti, c’è anche una bella Luna. Domenica: un giorno va bene e l’altro male. Sarà una giornata simile. Saranno un po’ chiusi e nervosi (7). Leone: uno dei segni su cui l’astrologo punta di più. Sono vincenti di nascita. Non devono pensare troppo al passato. Domenica tutta a cinque stelle. Iniziative premiate e incontri favoriti (8). Vergine: stanno rivedendo i conti anche di tipo emotivo. Sono molto in conflitto. Oggi accettano tutto e domani chissà. Sono nel caos. Domenica: un po’ meglio, ma sono pensierosi. Attenzione in famiglia e con quelli nati Acquario (6 e mezzo).

Previsioni weekend, oroscopo di Paolo Fox: le stelle del 16 novembre

Le previsioni del weekend e l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 16 novembre 2018. Bilancia: i problemi reali sono con l’ambiente lavorativo. Devono andare avanti e portare avanti un’emozione. Venere fa solo una particina, dal prossimo mese non sarà più nel segno. Domenica: weekend interessante da passare accanto alle persone amate (7 e mezzo). Scorpione: Marte favorevole così come la Luna. Oggi e domani giornate molto importanti. Giocano un po’ sulle difensive, sbagliano: devono incontrare gente. Domenica: weekend importante determinato da Marte. Giove favorisce gli affari (8). Sagittario: sono i protagonisti del periodo grazie a Giove nel segno. Bisogna fare i conti con le persone che tentano di fermarli. Devono staccare la spina. Ritardi dovuti alla Luna dissonante. Domenica: fare un piccolo viaggio. Giornata di recupero (7 e mezzo). Capricorno: sono laboriosi e stanno attenti a tutto. Da dicembre avranno a che fare più con il cuore che con la mente. Domenica: Luna dissonante che invita a non sollevare polveroni in famiglia (7). Acquario: sono in recupero dopo settimane di stanchezza. Fortuna negli incontri domani, saranno molto vivaci. Progetti lavorativi importanti. Domenica: favoriti gli incontri e l’amore (8). Pesci: Marte viaggia nel loro segno. Ora parlano e hanno voglia di fare polemiche. Hanno intuizioni importanti. Momento accomodante per le relazioni. Domenica: giornata forte. Weekend da passare ad amare (8). Cliccare su oroscopo di Paolo Fox, 15 novembre per leggere le previsioni zodiacali di ieri.