X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 15 novembre: previsioni zodiacali

Scritto da , il Novembre 15, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto oroscopo

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 15 novembre 2018 a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Raidue ideata e diretta da Michele Guardì che va in onda su Raidue dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 15 novembre 2018. Ieri Fox ha assegnato due stelle all’Acquario e ai Pesci e cinque stelle all’Ariete e alla Bilancia. Marte entra nel segno dei Pesci mentre Giove è in Sagittario. I bambini che nascono in questi giorni saranno molto amati e avranno un grande carisma. Prima dell’oroscopo di Fox, Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli, Roberta Morise e il colonnello Morico conducono giochi, interviste e rubriche. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la musica della sua orchestra. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso per sottolineare i momenti salienti della trasmissione.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 15 novembre: le previsioni

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle al Toro. Qualcosa è cambiato nella sua vita negli ultimi tempi. Il colpevole è Urano. Fase di assestamento. Attenzione alle finanze. Non può esporsi più di tanto. Anche le coppie più felici sono un pò agitate. Due stelle per la Vergine. Non tutto va per il verso giusto. Subisce l’influenza di fattori esterni. E’ governato da Mercurio, gli piace leggere e scrivere. La sua ironia potrebbe essere interpretata male in questi giorni. Tre stelle per il Sagittario. Nel fine settimana c’è qualcosa da dire. Ama la libertà. Novità in vista. Deve fare le cose con calma. Rischia di passare dalla parte del torto. Tre stelle per l’Acquario. Ritardi e rallentamenti. Piccoli problemi quotidiani. Qualcosa si sta muovendo ma deve pianificare meglio il futuro. Recupero in corso. Amore non al top. Tre stelle per i Gemelli, sempre pensierosi. Sono inquieti. Vorrebbero fare altro. Condizione di stress e caos. Sono agitati. Oggi serve cautela. Quattro stelle per il Cancro che potrebbe innamorarsi a breve. Otterrà buoni risulati. Presto arriverà l’amore. Ama più il Natale del Capodanno.

Oroscopo Paolo Fox, 15 novembre 2018: le stelle su Raidue

Durante l’oroscopo di Paolo Fox, il cast de I Fatti Vostri interagisce con Fox. Quattro stelle per il Leone. E’ un buon momento. Grande energia che coinvolge anche gli altri. Novità in arrivo. E’ un guerriero. Quattro stelle per la Bilancia, cielo armonico con qualche piccola tensione. Deve andare avanti senza paura. Ritorno di fiamma? Quattro stelle per i Pesci, il fine settimana sarà interessante per i sentimenti. Devono fare scelte importanti. Sono suscettibili. Cinque stelle per l’Ariete, è sempre in battaglia. Bel cielo ricco di opportunità. Cerca sempre l’impossibile. Ama le sfide. Venere strana. Cinque stelle per lo Scorpione, grande passione. Ama senza riserve. Deve mostrare il suo ardore. Bene il weekend. Cinque stelle per il Capricorno , è una buona giornata. Potrebbe riceve un invito. Cielo importante anche per il lavoro. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.