X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 14 novembre 2018

Scritto da , il Novembre 14, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di oggi 14 novembre a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 14 novembre 2018. Ieri Fox ha assegnato due stelle all’Acquario e ai Pesci e cinque stelle al Cancro e allo Scorpione. Quali saranno i segni più fortunati di questo mercoledì? Prima del seguitissimo oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento de I Fatti Vostri, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno, Roberta Morise, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico. Il maestro Demo Morselli, con la musica della sua orchestra, accompagna le esibizioni di Giò Di Tonno che spesso si esibisce in duetto con Roberta Morise. I Fatti Vostri va in onda su Raidue dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13 prima di cedere la linea al Tg2.

Paolo Fox, oroscopo 14 novembre 2018: le previsioni di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Fox assegna due stelle all’Acquario. Da venerdì scorso qualcosa sta cambiando. Deve mettere a posto tante cose. Non tutto quello che è stato fatto di recente ha soddisfatto i nati sotto questo segno. Ma ora Giove è di nuovo favorevole. Attenzione alle relazioni part-time. Due stelle per i Pesci. Oggi sono pensierosi, stress e nervosismo sono una costante in questo periodo. Sul lavoro non tutto va come dovrebbe. Sono spesso pigri. Il vero Pesci ama dormire. Tre stelle per il Toro. Se vuole fare cose nuove non deve ascoltare gli altri e andare dritto per la sua strada. E’ sicuro e rassicurante con gli altri. Bisogna cambiare le regole del gioco. Bene i sentimenti. Tre stelle per i Gemelli, qualche pensiero in più in questo momento. Hanno poche parole da dire stranamente. Potrebbero avere delle discussioni accese con qualcuno. Tre stelle per il Cancro, attenzione alle finanze. Deve risolvere qualche problema. I cambiamenti non sono facili da gestire neanche in amore. E’ un segno affdabile. Tre stelle per il Capricorno. Condizione particolare. Deve risparmiare per realizzare progetti importanti. Saturno nel segno rappresenta la grande fatica. Meglio tra qualche tempo.

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 14 novembre a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è molto seguito dal pubblico in studio e a casa. Quattro stelle per il Leone, è iniziata la fase del rilancio. Si aspetta grandi cose. Vuole stupire gli altri. Quattro stelle per la Vergine. Recupero in corso. Le parole e la mente conquistano i nati sotto questo segno. Dicembre sarà un bel mese per i sentimenti. Quattro stelle per lo Scorpione. E’ un segno forte, ha una grande energia. Ama la matematica. Ha un approccio artistico verso la vita. Grande creatività. Quattro stelle per il Sagittario, si sta ribellando. Ama la libertà. Può esplorare nuovi percorsi. Ha il coraggio di esternare i suoi sentimenti. Cinque stelle per l’Ariete. E’ molto positivo. L’aria è cambiata. Ha tanti progetti in mente. L’inverno va un pò in letargo. Cinque stelle per la Bilancia, ha una marcia in più, si impone con dolcezza. La sua arma è l’educazione. E’ un periodo sereno. Il vento sta cambiando. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.