X


Oroscopo: previsioni settimana Simon and the stars a Vieni da Me

Scritto da , il Novembre 30, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto oroscopo Vieni da Me

Oroscopo della settimana e dell’1-2 dicembre a Vieni da Me: previsioni Simon and the stars

Come ogni venerdì, anche oggi, 30 novembre 2018, a Vieni da Me nella rubrica ‘Il meteo delle stelle’ non sono mancate le previsioni dell’oroscopo del weekend e della prossima settimana firmate Simon and the stars. Come avviene ormai da settimane, ad ogni segno zodiacale l’astrologo, con Caterina Balivo, ha abbinato una ‘condizione meteo’, scelta tra cielo sereno, cielo sereno variabile, banchi di nebbia o fulmini e saette.
Nebbia per il segno dei Pesci: questo segno zodiacale è in recupero, ma c’è un po’ di fatica accumulata durante questa settimana a causa dei tanti impegni di lavoro che hanno fatto perdere un po’ di lucidità; bisogna quindi recuperare energia, perchè la settimana prossima porterà, oltre a tanti impegni, molte soddisfazioni!
Fulmini e saette per il segno dell’Acquario: come i Pesci, i nati sotto questo segno dello zodiaco al momento sono pieni di impegni e si sentono come se fossero in un ‘frullatore’ o in una sorta di gabbia a causa della quale sentono tutti addosso; gli Acquario, dunque, secondo l’astrologo devono imparare a prendersi i loro tempi e saper dire anche NO.
Cielo sereno per i nati Bilancia: secondo Simon, infatti, in questo periodo l’hashtag adatto per coloro che appartengono a questo segno zodiacale è #farsivalere; inoltre, le previsioni dell’oroscopo della settimana prossima e di questo fine settimana di Simon and the stars, rese note oggi a Vieni da Me, c’è possibilità di segnare punti importanti in trattative soprattutto lunedì 3 e giovedì 6 dicembre per la Bilancia: in questi giorni, infatti, è bene chiedere, perchè si potrebbe ottenere molto.

Oroscopo Simon and the stars, Vieni da Me: previsioni del weekend e della settimana prossima

Sempre secondo le previsioni dell’oroscopo di Simon and the stars del fine settimana 1-2 dicembre e della nuova settimana, rivelate oggi in diretta a Vieni da Me con Caterina Balivo, cielo sereno variabile per il segno del Capricorno, perchè nella prossima settimana una serie di situazioni ripartiranno, anche se i nati sotto questo segno zodiacale non credono più fino in fondo in certe cose; c’è comunque la possibilità di riprendere in mano un progetto, anche di coppia, o dare seconde canches a rapporti che negli ultimi giorni hanno vissuto alti e bassi.
Per i Gemelli situazione di fulmini e saette: le ultime settimane sono state non positivissime; il problema primario, in questo periodo, è il nervosismo; tale periodo, comunque, finirà attorno alla metà di dicembre: in questo momento, però, i nati sotto questo segno non si sentono abbastanza supportati da chi hanno vicino, soprattutto se hanno bisogno di fare un passo nel lavoro; se sentono di aver fatto tanto per il proprio partner, si aspettano la stessa cosa ma, allo stesso tempo, si sentono abbandonati a loro stessi.
Nebbia per il Toro: momento difficile, quello attuale, per la comunicazione; al momento secondo le previsioni dell’oroscopo di domani e dopodomani e della settimana prossima di Simon and the stars, i nati Toro rischiano di non capirsi e di trarre conclusioni troppo affrettate.
Torna il sereno, invece, per l’Ariete, secondo le previsioni dell’oroscopo di Vieni da Me: positività soprattutto nei rapporti di coppia perciò, dopo settimane di alti e bassi, ora si potrà finalmente recuperare una vicinanza e tornare in armonia, ma anche fare dei viaggi già in questo fine settimana.
Fulmini e saette per il segno del Sagittario, che è comunque uno dei segni del momento e sarà uno dei segni favoriti nel 2019, secondo le previsioni dell’oroscopo di Simon and the stars, che svelano che in questo momento la situazione astrologica non è serena a causa di difficoltà legate soprattutto alla casa o alla famiglia; in questo periodo è difficile tenere tutte le cose sotto controllo, ma nulla può recare seri problemi.

Vieni da Me: oroscopo domani e dopodomani e previsioni settimanali di Simon and the stars

Sole pieno per il Cancro! Secondo l’oroscopo di Simon and the stars della settimana e del weekend a Vieni da Me, svelato dopo le previsioni astrologiche di Paolo Fox a I Fatti Vostri, cielo sereno su tutti i fronti, con possibilità di fare un secondo round su piccole battaglie di lavoro già disputate a settembre e avere una vittoria piena, dunque è bene tornare ad insistere su certe richieste perchè oggi sarà SI, per tutta la settimana.
Sereno variabile per il Leone: novità in arrivo nella sfera della casa e della famiglia; il puzzle della famigli, infatti, si comincia a ricomporre.
Scorpione tra le nebbie, perchè in questo periodo fa fatica a ritrovare il suo carisma; in questa settimana Venere tornerà nel segno e si potranno mettere a segno conquiste importanti sia in amore che nel lavoro, stando a quando detto da Simon and the stars a Vieni da Me con le previsioni dell’oroscopo oggi.
Infine, cielo sereno variabile per la Vergine: alcune situazioni di lavoro, che sembravano bloccate, finalmente ricominciano a muoversi e andare per il verso giusto.