X


Outlander 4, terza puntata: un incontro inaspettato

Scritto da , il Novembre 17, 2018 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto Outlander 4

Anticipazioni Outlander 4, terza puntata: il ritorno di Brianna

Ieri sera è andata in onda su FoxLife la seconda puntata di Outlander 4, la serie britannico-statunitense che racconta la storia di Claire e Jamie tratta dal romanzo di Diana Gabaldon “Tamburi d’autunno”. Le anticipazioni della terza puntata di Outlander 4 intitolata “La ricerca della felicità” svelano che Brianna e Roger inizieranno a parlare del loro futuro. Il legame che unisce i due giovani è sempre più forte. Ma Brianna è inquieta: vuole scoprire la verità sulla mamma Claire e sul papà Jamie che non ha mai conosciuto. Presto potrebbe ricevere delle risposte inaspettate. Intanto Claire e Jamie cercano di ritagliarsi un loro spazio in Georgia. Dopo il naufragio della loro nave sono giunti nel continente americano. Il problema della fattoria è stato superato ma Claire e Jamie devono vincere la diffidenza della popolazione locale nei loro confronti. Claire durante una tempesta si perde nei boschi. Qui farà un incontro inaspettato: è un potenziale pericolo o un nuovo alleato? Jamie farà una bella dichiarazione d’amore a Claire e ripercorrerà i primi anni vissuti insieme. I rapporti tra Claire e la zia Jocasta sono sempre più tesi. La donna non condivide le idee conservatrici della zia.

Outlander 4, anticipazioni terza puntata: Claire in pericolo?

Le anticipazioni della terza puntata di Outlander 4 annunciano grandi colpi di scena. Claire e Jamie sono approdati nel Nuovo Mondo, si ambienteranno in Georgia o vorranno tornare nella loro amata Scozia? Claire ha dovuto combattere contro la comunità per salvare la vita di Rufus, uno schiavo colpevole di aver tagliato un orecchio a un bianco. Claire ha avvelenato lo schiavo per sottrarlo a un destino più atroce. Ci saranno delle conseguenze per Claire? L’interprete di Claire, Caitriona Balfe, ha parlato del comportamento del suo personaggio che, dopo l’episodio che ha visto per protagonista Rufus, vorrebbe scappare da River Run. Rimanere lì la farebbe sentire complice della schiavitù. Uno dei momenti più emozionanti di Outlander 4 sarà l’incontro tra Jamie e la figlia Brianna, cresciuta 200 anni nel futuro lontana da lui. Brianna scopre un pericolo che minaccia la mamma e decide di viaggiare indietro nel tempo per avvertirla. Claire, però, è molto preoccupata per la sicurezza della figlia e cercherà di convincerla a tornare nel suo mondo.

Outlander 4: spoiler sulle nuove puntate della serie

Le anticipazioni di Outlander 4 che arrivano dagli Stati Uniti non promettono nulla di buono: infatti Brianna, una volta tornata indietro nel tempo, sarà stuprata! Si tratta di un momento incisivo che avrà ripercussioni notevoli sull’intera storia. La ragazza rimarrà incinta e avrà seri dubbi su chi possa essere il padre di suo figlio: Roger o l’autore dello stupro, cioè Stephen Bonnet? Jocasta nominerà suo erede Jamie ma la cena organizzata per dare l’annuncio sarà interrotta. Da chi e perchè? Jamie e Claire fuggiranno dal Nuovo Mondo? Roger scoprirà che lui e la sua fidanzata moriranno in un incendio il 21 gennaio del 1776 ma deciderà di non dire nulla a Brianna. L’appuntamento con la terza puntata di Outlander 4 è per venerdì prossimo in prima serata su FoxLife.