X


Paola Caruso operata d’urgenza a Roma: come sta ora

Scritto da , il Novembre 25, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Paola Caruso operata d'urgenza

Paola Caruso operata d’urgenza dopo l’incidente: cosa è successo

Paola Caruso è stata operata d’urgenza dopo l’incidente avvenuto qualche giorno fa durante la finale di Pechino Express. L’intero cast della settima edizione dell’adventure game, guidato da Costantino della Gherardesca e targato Rai Due, si è ritrovato in un noto locale di Milano per festeggiare la fine del reality e per vedere l’ultima puntata tutti insieme. L’evento è stato ripreso da molti in diretta sui propri profili social. Quando Costantino della Gherardesca ha proclamato come vincitrici le Signore della Tv, Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, in sala si è scatenato il caos. Seduta di fianco alla Ruta, Paola Caruso si è beccata una borsettata sul volto da un uomo, proprio nel momento in cui stava per congratularsi con la vincitrice. Un piccolo incidente per l’ex Bonas di Avanti un Altro che le ha causato dei danni al naso. A rivelare l’intervento chirurgico è stata la stessa Paola sui suoi profili social, ringraziando quanti si sono preoccupati per le sue condizioni di salute dopo l’incidente di giovedì scorso, avvenuto alla finale di Pechino Express:

“Ieri sono stata operata d’urgenza a Roma dal mio chirurgo di fiducia. Ci mancava questa. Però, l’importante, è che mi hanno messa a posto”.

Paola Caruso colpita al volto da un uomo: operata d’urgenza a Roma

Brutta avventura per Paola Caruso. La showgirl è stata costretta a sottoporsi ad un intervento chirurgico urgente dopo l’incidente (involontario) avvenuto nel corso della finale di Pechino Express. Giovedì scorso, tutti i concorrenti della settima edizione si sono ritrovati per seguire l’ultima puntata insieme. Seduta accanto alle vincitrici della settima edizione dell’adventure game targato Rai 2, Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, Paola Caruso è stata colpita in pieno sul naso. All’inizio sembrava niente di grave, ma la futura mamma si è rivolta al suo chirurgo di fiducia per risolvere, evidentemente, anche alcuni problemi di respirazione che quella botta le ha procurato. Fortunatamente è acqua passata; Paola, adesso, sta bene e tra qualche giorno potrà togliere le bende al naso che attualmente deve necessariamente portare.
foto Paola Caruso operata d'urgenza

Paola Caruso presto mamma: continua il botta e risposta con Francesco Caserta

La settima edizione di Pechino Express è ufficialmente finita. Molto presto Paola Caruso potrà andare ospite da Barbara D’Urso, a Pomeriggio Cinque e Domenica Live, per raccontare la sua versione dei fatti riguardo le accuse al suo ex compagno Francesco Caserta, nonchè padre di suo figlio che porta in grembo, di averla sbattuta fuori di casa, di non voler occuparsi del bambino e di aver corteggiato altre donne mentre stavano ancora insieme. Qualche settimana fa, Elena Morali ha raccontato che Francesco Caserta ci ha provato con lei, ma il ragazzo ha più volte smentito la versione della fidanzata del comico Scintilla. Per ribadire di non essere fuggito dalla relazione con la soubrette una volta saputo della gravidanza, Francesco ha inviato una lettera a Barbara D’Urso dichiarando di aver posto termine alla sua storia con Paola per divergenze caratteriali. Vedremo cosa ne penserà Paola Caruso in merito alle motivazioni del suo ex compagno quando sarà ospite nei salotti della D’Urso.