X


Paola Caruso, l’ex Caserta attacca Elena Morali: “Impara a stare al mondo”

Scritto da , il Novembre 5, 2018 , in Gossip Tag:
foto Paola Caruso Francesco Caserta Elena morali

Francesco Caserta, ex di Paola Caruso, replica alle accuse di Elena Morali

Continua la ‘soap’ Paola Caruso, Francesco Caserta e i suoi tradimenti. La scorsa settimana Elena Morali, naufraga della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, si è schierata contro Francesco Caserta, l’ex fidanzato di Paola Caruso, che ha interrotto la storia d’amore con l’ex Bonas di Avanti un Altro quando questa gli ha rivelato di essere incinta. Secondo la Morali, Francesco Caserta ci ha provato con lei durante un incontro in aereo. Quella volta, però, non sarebbe stata la prima volta in cui i due si sarebbero trovati sullo stesso volo e Francesco Caserta ha sempre cercato di attirare la sua attenzione, “ma io ho fatto finta di dormire”. Sul profilo Instagram, Francesco ha voluto replicare agli screenshot pubblicati dalla Morali che testimoniano i tentativi maldestri di ‘abbordaggio’:

“L’unica cosa che puoi asfaltare sono le strade, cercati un lavoro al posto di infangare me e farti pubblicità sulle mie spalle. Se avessi voluto provarci avrei agito diversamente”.

Il padre del bambino che porta in grembo Paola Caruso si è scusato per aver scritto delle frasi pesanti su Scintilla, giudicandone l’aspetto fisico, e poi ha continuato dicendo:

“Perchè non dici che durante il volo ho dormito tutto il tempo e non ho mai cercato di attirare la tua attenzione? Impara a stare al mondo!”

Paola Caruso, l’ex compagno Francesco Caserta critica Elena Morali

Con il benestare di Paola Caruso, Elena Morali ha fatto sapere che Francesco Caserta ci ha provato con lei. La fidanzata del comico Scintilla ha attaccato Francesco, reo di aver abbandonato Paola Caruso dopo che questa gli ha fatto sapere di essere rimasta incinta. Secondo il giovane ventottenne, il figlio che Paola porta in grembo non sarebbe suo. Dal canto suo, l’ex Bonas prega che il bimbo non assomigli a lui. Qualche giorno fa, ospite a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, Elena Morali ha raccontato di aver incontrato Francesco in aereo “e ci ha provato con me”. Poi, parlando con Paola, ha capito che Francesco Caserta è un donnaiolo che ci prova con tutte. Sui social, intanto, “Il Principe”, come si è definito lui stesso, ha lanciato una frecciatina alla Morali e a quanti continuano a parlare ancora di lui:

“Continuate pure a parlare di me sprecando il vostro tempo pensando di ottenere due minuti di popolarità dicendo un sacco di falsità sul mio conto. Io osservo in silenzio e mi lascio tutto alle spalle, ogni cosa ha il suo tempo. Il Principe è tornato”.