X


Paolo Fox, oroscopo 6 novembre: le previsioni di oggi

Scritto da , il Novembre 6, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto oroscopo Paolo Fox

Oroscopo del giorno di Paolo Fox: previsioni astrologiche a I Fatti Vostri

Paolo Fox è tornato a I Fatti Vostri anche oggi, martedì 6 novembre. Il programma ideato da Michele Guardì e condotto da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno ha fatto compagnia ai telespettatori dalle 11.00 alle 13.00 per dare poi la linea al Tg2. A chiudere il programma è stato Paolo Fox che ha offerto i suoi consigli per i dodici segni dello zodiaco. L’astrologo di Rai2 che ha sottolineato anche oggi che le sue previsioni vanno verificate nella vita reale e ha assegnato un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai dodici segni dello zodiaco in base alla fortuna nella sfera professionale e sentimentale. Oltre all’oroscopo del giorno, I Fatti Vostri ha proposto anche rubriche culinarie, momenti musicali, curiosità e l’attualità.

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 6 novembre 2018 su Rai2

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi ha assegnato due stelle ai Gemelli che inizieranno il martedì con nervosismo. Il segno sarà in attesa di risposte e potrebbe essere ansioso per qualche cambiamento. La settimana potrebbe essere di bilanci e mutamenti, soprattutto sul lavoro. L’amore sarà statico. Due stelle per il Capricorno che potrebbe chiudere qualche situazione. Il segno potrebbe avere però dei dubbi. Il cuore potrebbe dire cose diverse dalla mente, secondo l’astrologo di Rai2. Anche in amore potrebbero esserci ripensamenti. Si sale a tre stelle per l’Ariete che sarà combattivo e potrebbe vivere contrasti in amore. Tre stelle anche per il Toro che venerdì vivrà novità importanti. Il cambiamento nel lavoro e in amore continua a destabilizzare però il segno. Tre stelle anche al Cancro. Paolo Fox ha affermato che il segno potrebbe essere nervoso. Il consiglio dell’astrologo è stato di confidarsi con gli altri. Paolo Fox ha assegnato tre stelle anche alla Vergine che avrà forse qualche bega burocratica da gestire.

Paolo Fox, oroscopo di oggi a I Fatti Vostri: le stelle del giorno

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox del 6 novembre 2018 hanno assegnato quattro stelle alla Bilancia che vedrà migliorare l’oroscopo e le relazioni con gli altri. Il segno cercherà persone positive e situazioni allegre. Quattro stelle per l’Acquario che dovrà ancora risolvere qualche situazione e superare tensioni. Bene i contatti da lontano. Quattro stelle anche per i Pesci che riusciranno a capire quali sono le situazioni giuste e quelle sbagliate. In amore il segno si farà sentire. Si sale a cinque stelle per il Leone che si troverà in una fase di attesa e preparazione. La prossima primavera sarà fondamentale. Cinque stelle anche per lo Scorpione che sarà pieno di energia e positivo. Il segno potrebbe fare scelte importanti in ambito affettivo e lavorativo. Cinque stelle infine per il Sagittario che sarà favorito dagli astri ma potrebbe avere molti impegni e confondersi. Favoriti matrimoni e convivenze. Qui è disponibile l’oroscopo di ieri di Paolo Fox.