X


Paolo Fox: oroscopo del weekend e di oggi, venerdì 2 novembre

Scritto da , il Novembre 2, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto primo piano Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox, 2 novembre: previsioni di oggi e del weekend

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 2 novembre e previsioni del weekend. Prima di ciò andiamo a ripercorrere l’oroscopo del 1 novembre svelato a I Fatti Vostri condotto da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno. Ariete: bene il lavoro e l’amore. Incarico prestigioso in vista. Toro: in primavera potrà finalmente rinascere. Stanno per subire una battuta d’arresto. Gemelli: dovranno affrontare delle situazioni spiacevoli, ma supereranno tutto grazie a un’ottima condizione astrologica. Cancro: nonostante le difficoltà è innamorato della vita. Bene il lavoro. Leone: in arrivo delle grandi novità. Ha dovuto rimanere in discussione molte cose. Vergine: deve rivedere un po’ di contratti. I nati sotto questo segno sono attratti da coloro che hanno la tendenza a rendere confusa la vita. Bilancia: piuttosto insicura e insoddisfatta della vita. Scorpione: giornata sottotono. Sono molto passionali. Sagittario: se vogliono fare dei bei viaggi possono farlo. Capricorno: Saturno nel segno, sono molto più forti rispetto ai giorni scorsi. Acquario: dal 9 novembre momento importante tutto da vivere. Pesci: il consiglio di Paolo Fox è quello di non trascurare l’amore.

I Fatti Vostri, 2 novembre: oroscopo di Paolo Fox di oggi e del fine settimana

A I Fatti Vostri Paolo Fox ha svelato l’oroscopo di oggi e del weekend. Ariete: periodo in lenta ma inesorabile evoluzione positiva. Fortuna negli incontri. Ritrovano forza in maniera velocissima. Nuovo transito di Giove. Domenica: aria nuova, voglia di gettare via le cose inutili che non servono più. Giornata tranquilla (8). Toro: le grandi rivoluzioni sono in atto dalla fine della primavera scorsa. C’è chi è in prima linea per il cambiamento. Dalla prossima settimana non più Giove in opposizione. Quello che è nuovo sarà fonte di gioia. Chi è stato licenziato sarà reintegrato. Domenica vince anche a livello sentimentale. Progetti che nel tempo li porterà lontano (8). Gemelli: situazione invariata. Sono in fibrillazione. C’è chi aspetta che sul lavoro cambino gli equilibri. Estate trampolino di lancio. Possono entrare dei soldi in più. Domenica: fine settimana perplesso per i sentimenti (6 e mezzo).Cancro: bel cielo. A inizio settimana avranno avuto delle confeme e delle opportunità. Da poco hanno ricevuto une bella notizia. Devono lavorare sodo. Possono nascere delle proposte d’amore. Domenica sottotono con la Luna che torna dissonante. Giornata pigra (7 e mezzo). Leone: si preparano alle vittorie nonostante oggi siano sottotono. Domani però si recupera. L’oroscopo bello parte dal 9 novembre in poi. Domenica: fortuna negli incontri. Bene il lavoro, occasioni in più (7 e mezzo).Vergine: in questi giorni sono presi dalle questioni di carattere legale in previsione di un accordo. In amore spazio libero alle relazioni importanti. Domenica: nell’ambito del lavoro c’è qualcosa di nuovo. Le problematiche vanno affrontate (8).

Previsioni weekend di Paolo Fox a I Fatti Vostri: oroscopo del giorno

Le previsioni del weekend e l’oroscopo di Paolo Fox, oggi 2 novembre 2018. Bilancia: con l’ambiente che li circonda non vanno d’accordo. Buone stelle che li aiuta, non devono puntate i piedi. Bel cielo per le questioni di tipo pratico. Domenica aiuta al massimo, Luna nel segno che aiuta nelle emozioni. Incontro speciale (8 e mezzo). Scorpione: un po’ sottotono, domani migliora di molto. Oggi devono fare le cose con calma, certi ricordi possono far male. Giove non sarà più nel loro segno, ma non è una cosa negativa. Domenica: cielo in progressione. No alle scelte fatte di corsa (7).Sagittario: Giove entra nel segno. Sono protagonisti e intraprendenti. Sono dei cavalli selvaggi indomabili. Hanno bisogno di conferme a volte. Domenica conferma un andamento buono in attesa di una settimana della verità (7 e mezzo). Capricorno: a caccia di soddisfazioni. Non hanno il massimo a livello lavorativo. Godono di una protezione speciale. Le cose rotte non vanno calcolate. Domenica conferma l’ipotesi che sono vincenti. Le emozioni contano (9). Acquario: piano piano rinasce. C’è chi viaggia, chi pensa a un trasferimento. Vogliono cambiare. In amore c’è una spinta in più. Domenica che aiuta questo andamento positivo (8). Pesci: sono in un’ottica di revisione di alcuni rapporti. Attenzione alle storie nate per gioco e alle infedeltà. In amore sono un po’ perplessi. Domenica: giornata migliore per le relazioni da recuperare (6 e mezzo). Oroscopo di Paolo Fox del 1 novembre 2018.