X


Paolo Fox: oroscopo del weekend e di oggi, venerdì 23 novembre

Scritto da , il Novembre 23, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto 2018 Paolo Fox Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox: previsioni del weekend e di oggi, 23 novembre

L’oroscopo del weekend e le previsioni di Paolo Fox di oggi, ma prima di ciò andiamo a ripercorrere l’oroscopo di ieri segno per segno. Si parte con il segno dell’Ariete: è in una condizione di forza. Gennaio sarà un mese molto bello. Toro: a dicembre vivrà un grande recupero e potrà essere più scatenato che mai. Gemelli: ci sono delle novità in arrivo nonostante degli ostacoli burocratici. Cancro: bel cielo, ci sono dei piccoli contrasti da risolvere. Leone: bellissimo cielo per quanto riguarda l’amore. Vergine: a dicembre vivrà molto bene la sfera sentimentale. Bilancia: bel cielo. Ha bisogno di conoscere gente nuova. Scorpione: ci sono delle piccole tensioni interpersonali. Sagittario: momento di agitazione e nervosismo. Molto bene il weekend. Capricorno: se vogliono riorganizzare la vita possono farlo, il cielo è dalla loro parte. Acquario: ci sono dei momenti di tensione, non è un bel periodo. Infine il segno dei Pesci: periodo altalenante, momento frenetico.

I Fatti Vostri, 23 novembre: oroscopo di Paolo Fox del fine settimana

A I Fatti Vostri l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e del weekend. Ariete: hanno una grande voglia di rifarsi. Chi li ha bloccati pagherà pegno. Periodo particolare per chi deve capire cos’è successo in amore. Nel 2019 avranno molto per quanto riguarda il lavoro. Sarà un anno frammentato. Domenica che invita ad amare (8). Toro: si trova in una condizione di passaggio. Sono in una fase di stop, si riparlerà di novità ad aprile. Hanno una bella energia. Trovare soluzioni economiche. Domenica: weekend felice e interessante per chi vuole fare incontri (8 e mezzo). Gemelli: sono pensierosi, sono un po’ insoddisfatti e in tensione. Fanno cose nuove cercando nuove emozioni. Non devono pensare solo al lavoro e all’amore. Devono incontrare gente nuova. Domenica: cielo che dà buona energia. Riconquisteranno il tempo perduto (7). Cancro: weekend importante. Non vanno molto bene in amore, hanno delle situazioni in cui non credono più. Luna attiva e presto nel segno. Domenica interessante per un weekend che aiuta a risolvere dei conflitti in famiglia (8 e mezzo). Leone: uno dei segni più forti dello zodiaco, ora. Vogliono combattere e possono anche vincere. Condizione di enorme vantaggio. Superano gli ostacoli. Il 2019 sarà un anno molto importante. Domenica: Luna molto attiva che invita a fare molto di più (9). Vergine: sono molto pensierosi. In questi giorni c’è qualcosa che non va. Non sono del tutto contenti. Devono riflettere sulle scelte da fare anche in amore. Domenica: giornata migliore (6).

Previsioni weekend, oroscopo di Paolo Fox: Leone e Scorpione al top

Le previsioni del weekend e l’oroscopo del 23 novembre di Paolo Fox. Bilancia: sono circondati da persone menefreghiste e ricade tutto sulle loro spalle. Saturno contro. Hanno un grande stile. Domenica: bene l’amore. Gli amori nati a ottobre potrebbero non essere così importanti e validi (8). Scorpione: la consapevolezza di essere forti, questo è quello che conta. A dicembre Venere entra nel segno. Un’amicizia nata ora potrebbe diventare un amore. Domenica intrigante. Non devono dare retta al desiderio di mettersi da parte (8). Sagittario: sono alla ricerca di un po’ di tranquillità. Il 2019 sarà un anno di crescita che comporterà molta riflessione. C’è qualche ostacolo da superare. Domenica: weekend che aiuta a capire dov’è il problema. Giornata tranquilla (7). Capricorno: c’è chi è preso dal lavoro e chi dall’amore. Gli uomini sono più attenti alla sfera professionale e quindi potrebbero avere delle tensioni amorose. Le donne potrebbero ripensarci dopo uno stop all’amore. Oggi e domani protetti. Domenica: calo in amore (6 e mezzo). Acquario: sono in recupero, piano piano ritroveranno energia. Nascono con le tasche bucate. Piano piano le soluzioni arrivano. Domenica: in amore patti chiari e amicizia lunga. Weekend in recupero, dovrebbero dormire qualche ora in più (8). Pesci: c’è un piccolo dubbio nel loro cuore. Sono molto suscettibili. Tensione nei sentimenti. Domenica: giornata migliore. Fortuna negli incontri, emozioni da rivalutare. Dicembre mese importante per le relazioni (7). Cliccare QUI per leggere l’oroscopo di ieri.