X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 22 novembre: previsioni astrologiche

Scritto da , il Novembre 22, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo di oggi 22 novembre 2018: le previsioni

Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 22 novembre. Quali saranno i segni più fortunati del giorno? L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri, la storica trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì che va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13 prima di cedere la linea al Tg2. Il Sole passa nel segno del Sagittario che dà forza ai segni di fuoco. I bambini che nascono questa settimana saranno orgogliosi, spavaldi ed egocentrici e avranno successo nella vita. Giancarlo Magalli, il professor Umberto Broccoli, Roberta Morise, Giò Di Tonno e il colonnello Morico conducono giochi, interviste e rubriche prima dell’oroscopo di Paolo Fox. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la musica della sua orchestra. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene per sottolineare i momenti salienti della trasmissione.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 22 novembre a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle all’Acquario. Non è un periodo particolarmente positivo. Momenti di tensione. Piccoli fastidi fisici. Settimana di recupero grazie a un Giove interessante. Attenzione in amore. Due stelle per i Pesci. Momento frenetico. Questo segno deve parlare al suo cuore e approfondire certi discorsi con la persona amata. Periodo altalenante. Qualcuno è pensieroso. Si nutre di amore. Tre stelle per il Cancro, cielo importante. Ogni tanto s’innervosisce perchè deve fare troppe cose. Piccoli contrasti. Occhio all’amore che sarà protagonista a dicembre. Ripensamenti in vista. Tre stelle per la Bilancia. Ha un cielo importante e redditizio. E’ in contrasto con l’ambiente circostante. Ogni tanto ha bisogno di prendere una boccata d’aria. Deve vedere gente nuova, Giove è favorevole. Tre stelle per lo Scorpione. Il settore dei contatti è sfavorito. Deve mettere in chiaro alcune cose. Piccole tensioni nei rapporti interpersonali. Non è un segno molto diplomatico, è governato da Marte. Deve fare attenzione alle cose che dice. Tre stelle per il Sagittario, è agitato e nervoso. Qualcosa bolle in pentola. Tensione a fine mese. Vorrebbe mollare tutto e partire. Deve limitare i danni. Positivo il weekend.

Oroscopo Paolo Fox, 22 novembre 2018: previsioni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Quattro stelle per l’Ariete, è un segno impulsivo. Ha tanto da dire e da fare. E’ un momento di forza. Gennaio sarà un bel mese. Deve voltare pagina. Deve affidarsi a persone serie. Quattro stelle per il Toro. A dicembre recupera. Sarà scatenato. Darà degli ultimatum. E’ paziente. Giornata positiva. Quattro stelle per i Gemelli. Novità in arrivo. Problemi burocratici. Bene amore e amicizia. Deve avere pazienza se vuole realizzare ora un progetto. Quattro stelle per la Vergine. Momento importante. E’ un segno molto passionale ma riservato e discreto. Non ama i pettegolezzi. Bene l’amore a dicembre. Cinque stelle per il Leone. Momento di forza. Noterà che tante cose torneranno in primo piano. Cielo importante per l’amore. Cinque stelle per il Capricorno, bel cielo per riorganizzare la propria vita. E’ un segno testardo, fa sempre le cose per bene. Parte dalle fondamenta. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox.