X


Paolo Fox, oroscopo di oggi: previsioni 13 novembre 2018

Scritto da , il Novembre 13, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto Segni Paolo Fox Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox del 13 novembre: previsioni astrologiche su Rai2

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’astrologo di Rai2 ha svelato le previsioni zodiacali di oggi, martedì 13 novembre 2018, segno per segno. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Sagittario, Scorpione, Capricorno, Acquario e Pesci sono stati al centro delle previsioni odierne di Paolo Fox. Il volto della seconda rete, come di consueto ha invitato il pubblico a casa a non credere ma verificare le sue parole nella vita quotidiana. Fox ha assegnato un numero di stelle, comprese tra due e cinque, ai dodici segni dello zodiaco in base all’andamento delle sfera affettiva e lavorativa. Anche ieri Paolo Fox ha svelato le previsioni del giorno assegnando due stelle al Sagittario e al Capricorno. I segni che hanno iniziato la settimana al top sono stati invece il Toro, il Cancro e lo Scorpione. I Fatti Vostri ha fatto compagnia anche oggi al pubblico a casa dalle 11.00 alle 13.00 con attualità, informazione, momenti musicali e rubriche culinarie. Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno hanno intrattenuto il pubblico anche oggi con allegria e buonumore.

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 13 novembre a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri di oggi ha assegnato due stelle all’Acquario che potrebbe essere in ritardo su alcune situazioni e questo potrebbe creare nervosismo. Il consiglio dell’astrologo è stato di non riversare tensioni nel privato. Due stelle per i Pesci che potrebbero essere più emotivi oggi e dovranno evitare discussioni. In amore il segno cercherà attenzioni. Si sale a tre stelle per la Vergine che è un segno che tende a scrivere le proprie emozioni. In questo periodo ci sarà un po’ di confusione nel lavoro. Tre stelle per la Bilancia che recupererà nel pomeriggio e sarà pronta per nuovi progetti. La sfera affettiva potrebbe portare amori sfuggenti. Tre stelle per il Sagittario che sarà favorito dagli astri, secondo Fox, ma vivrà un conflitto interiore. Il segno potrebbe aver chiuso una storia e potrà ripartire nei sentimenti. Tre stelle per il Capricorno che accuserà un po’ di fatica. Anche le relazioni interpersonali saranno sottotono. L’astrologo ha consigliato di non essere troppo rigorosi.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni più fortunati di oggi

Le previsioni zodiacali del 13 novembre di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle all’Ariete che vivrà presto cambiamenti importanti. L’amore recupererà. Quattro stelle per il Toro che si dovrà riprendere dopo un periodo delicato a livello economico e lavorativo. In amore potrebbero esserci ritorni di fiamma. Quattro stelle per i Gemelli che sono un segno molto diretto e schietto. Il nati di maggio e giugno potrebbero essere al centro di discussioni. Paolo Fox ha assegnato quattro stelle anche al Leone che sarà critico in questi giorni e vorrà ottenere il massimo. In amore il segno potrà ricostruire qualcosa. Si sale a cinque stelle per il Cancro che ha iniziato il martedì con lentezza, ma si riprenderà. Il segno potrà pensare al futuro e realizzare nuovi progetti. Cinque stelle per lo Scorpione che, secondo l’astrologo di Rai2, accuserà un po’ di stanchezza ma potrà fare scoperte piacevoli oggi. Bene anche l’amore e la passione. Qui è disponibile l’oroscopo del 12 novembre di Fox.