X


Pechino Express 2019: nel cast Eva Henger e Raffaello Tonon?

Scritto da , il Novembre 23, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto henger tonon

Eva Henger e Raffaello Tonon approdano a Pechino Express 8?

Ieri sera è andata in onda su Rai Due l’ultima puntata di questa edizione di Pechino Express. E a trionfare, a dispetto di ogni pronostico, è stata la coppia delle Signore della Tv composta da Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti. Le due donne hanno infatti battuto sul fotofinish la coppia degli Scoppiati, che non hanno potuto far altro che congratularsi con loro. Una vittoria accolta molto positivamente dagli spettatori da casa, i quali si sono riversati sui social per festeggiare e congratularsi con le due conduttrici. Ma nemmeno il tempo di archiviare quest’ultima edizione del reality game condotto da Costantino Della Gherardesca, che ecco arrivare le prime anticipazioni sulla prossima. Anticipazioni, che inevitabilmente hanno già acceso gli animi dei fan del programma. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal popolare settimanale Spy pare che gli autori della trasmissione in onda con grande successo da anni su Rai Due abbiano già contattato nientepopodimeno che Eva Henger e Raffaello Tonon, proponendo loro di partecipare come concorrenti. Secondo i rumor riportati sempre dal magazine di gossip, Eva se accettasse parteciperebbe con la figlia Mercedesz Henger, mentre Tonon con Platinette. Ci saranno presto conferme o smentite a tal proposito?

Pechino Express 2019, cast: arrivano Raffaello Tonon e Eva Henger?

Ieri è terminata la settima edizione di Pechino Express. E a vincere è stata la coppia composta da Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta. Ma neppure il tempo di archiviare questa edizione del reality show di Rai Due, che il magazine Spy ha già riportato le prime succose anticipazioni sulla prossima edizione, che hanno creato in pochi minuti un incredibile polverone mediatico. Cosa ha rivelato il settimanale edito da Mondadori? In base alle indiscrezioni raccolte in queste settimane pare che la produzione del programma avrebbe già contatto Eva Henger e Raffaello Tonon, proponendo loro di partecipare alla prossima edizione. Sempre in base a queste voci di corridoio riportate da Spy la Henger, se accettasse questa proposta, parteciperebbe al programma insieme alla figlia Mercedesz, mentre l’ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip verrebbe accoppiato con Platinette. Sarà vero? Davvero Eva Henger, dopo aver fatto molto discutere nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi per via delle rivelazioni choc fatte su Francesco Monte, tornerà concorrente in un nuovo reality show?

Pechino Express 7: vincono Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti

Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti hanno vinto Pechino Express 7. Difatti le due donne, che nel programma condotto da Costantino Della Gherardesca hanno dato vita alla coppia denominata “Le Signore della Tv”, sono riuscite a battere le due agguerritissime coppie rimaste in gioco, mandando al settimo cielo i numerosi spettatori da casa, i quali sui social hanno scritto centinaia e centinaia di commenti per fare loro i migliori complimenti. Intanto, dopo la loro vittoria, c’è già chi si è chiesto se Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti faranno presto uno show insieme, magari proprio su Rai Due. I dirigenti Rai daranno loro questa opportunità? Ovviamente i fan delle due vincitrici dell’ultima edizione di Pechino Express lo sperano ardentemente.