X


Piero Chiambretti chiama Asia Argento: parlerà del flirt con Fabrizio Corona?

Scritto da , il Novembre 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto piero chiambretti

Asia Argento ospite da Chiambretti: farà delle rivelazioni su Corona?

Mercoledì sera andrà in onda su Rete 4 una nuova puntata del programma condotto da Piero Chiambretti intitolato #CR4 – La Repubblica delle Donne. E proprio poco fa TvBlog.it ha dato una clamorosa anticipazione, che ha già infiammato gli animi in rete. Di cosa si tratta? In pratica il popolare blog televisivo, in base alle indiscrezioni raccolte in queste ultime ore, ha scoperto che ospite principale della puntata di domani sera del programma condotto dal “Pierino Nazionale” sarà nientepopodimeno che la famosa attrice Asia Argento. Proprio quest’ultima ha fatto molto parlare in queste ore perchè il magazine Chi ha pubblicato delle foto in cui ha baciato appassionatamente Fabrizio Corona. Delle foto, che nemmeno a dirlo, hanno creato da subito un vero e proprio subbuglio mediatico in pochissimi minuti. Ovviamente i fan di entrambi si sono immediatamente riversati sui social per chiedere loro delucidazioni a tal proposito, ma per ora hanno preferito trincerarsi dietro ad un fragoroso silenzio. La Argento parlerà di tutto ciò domani sera da Piero Chiambretti a #CR4 – La Repubblica delle Donne?

Piero Chiambretti ospiterà nel suo programma Asia Argento. Lei parlerà di Corona?

Asia Argento ospite da Piero Chiambretti a #CR4 – La Repubblica delle Donne. Ad annunciarlo in anteprima e in esclusiva è stato poco fa il blog TvBlog.it. Un’ospitata che cadrà proprio a fagiuolo dopo gli ultimi gossip circolati in queste ore su Asia Argento, la quale è stata sorpresa dai fotografi del magazine Chi baciarsi appassionatamente con l’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona. Parlerà di questo flirt da Chiambretti? Farà delle clamorose rivelazioni sull’ex fidanzato di Silvia Provvedi? Oltre lei da Chiambretti, come anticipato sempre da TvBlog.it, ci saranno anche Emanuela Folliero, il discutissimo farmacista Alberico Lemme, Sebastiano Lombardi e un personaggio ancora top secret. Questo personaggio, come riportato dal blog televisivo, dovrebbe provenire dal mondo televisivo definito da molti trash. Una puntata quella di domani della trasmissione condotta da Chiambretti che pare incollerà davanti alla Tv i telespettatori fino alla fine. E chissà se l’irriverente conduttore riuscirà a confermare il grande successo ottenuto al debutto avvenuto la scorsa settimana in concomitanza della festività di Halloween. Asia Argento, grazie anche al flirt con Fabrizio Corona, riuscirà a far schizzare gli ascolti verso l’alto a Piero Chiambretti?

Fabrizio Corona e Asia Argento stanno insieme: il clamoroso scoop

Fabrizio Corona e Asia Argento sono venuti allo scoperto. Difatti i due sono stati sorpresi insieme dai fotografi del magazine diretto da Alfonso Signorini a baciarsi teneramente. E’ chiaro che i due hanno iniziato una relazione. Ovviamente queste foto hanno già fatto il giro dei social, scandalizzando molto il popolo del web, che mai avrebbe creduto di poter vedere Asia Argento tra le braccia dell’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona. E, invece, ecco arrivare il clamoroso colpo di scena, che ha fatto esplodere il mondo del gossip. I due si ameranno davvero? Oppure tra Asia Argento e Fabrizio Corona ci sarà solo un semplice flirt? E lei parlerà di Fabrizio Corona da Piero Chiambretti a #CR4 – La Repubblica delle Donne? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi domani sera alle 21.20 circa su Rete 4.