X


Pomeriggio 5: Morena Funari sfida in diretta la Marchesa d’Aragona

Scritto da , il Novembre 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto morena funari

Morena Funari sulla Marchesa: “Se è laureata corro nuda in tangenziale”

Barbara d’Urso nel talk di Pomeriggio 5 dedicato al Grande Fratello Vip non poteva non parlare del rapporto di odio e amore, più odio che amore, che lega la Marchesa d’Aragona e Maria Monsè. Tra gli opinionisti chiamati dalla bella conduttrice partenopea c’era Morena Funari che si è schierata dalla parte della showgirl, ma non solo. L’opinionista di Pomeriggio 5 ha lanciato una vera e propria sfida alla nobile più amata del piccolo schermo degli italiani. Quale? Secondo Morena Funari, Daniela Del Secco non avrebbe nessuna laurea in estetologia, in quanto questo fantomatico indirizzo non esisterebbe.

Se è davvero laureata, corro nuda in tangenziale!

Ha esordito Morena in diretta, mentre un’incredula Barbara d’Urso le suggeriva di non lanciare sfide del genere perché correre nudi per strada è vietato dalla legge italiana. Ma Morena è sicurissima di quello che dice: la laurea in estetologia, per lei, non esiste. E’ soltanto un corso. Peccato che facendo una rapida ricerca in rete, questo corso di laurea esiste e si svolge proprio a Catanzaro dove la Marchesa d’Aragona viveva. Siete pronti a vedere la vedova di Funari correre nuda e spensierata tra le strade della tangenziale?

Pomeriggio Cinque: Morena Funari difende Maria Monsè e sfida la Marchesa

Morena Funari non sembra aver alcun dubbio riguardo la sfida lanciata in diretta televisiva a Pomeriggio Cinque, tutt’altro. Per lei la Marchesa d’Aragona ha sempre mentito, sia sul suo titolo di nobile che sulla sua formazione universitaria. L’opinionista di Barbara d’Urso crede nella buona fede di Maria Monsè e sembra essere anche l’unica a sopportarla in studio. Visto che tutti gli altri ospiti negli studi di Pomeriggio Cinque hanno fatto notare che la showgirl lascia poco spazio per parlare, perché prende sempre lei la parola, non lasciando agli altri il modo di poter controbattere. Tant’è che durante lo scorso confronto televisivo la Marchesa d’Aragona ha ignorato Maria Monsè perché stanca di sentire sempre le stesse critiche. Morena Funari però è ferma nella sua posizione e gli utenti della rete non vedono l’ora che Daniela Del Secco “smascheri” anche lei, in modo da farle pagare pegno. Morena correrà davvero nuda per le strade della tangenziale come promesso durante la diretta con Barbara d’Urso su canale 5? Farebbe sicuramente la gioia di Antonio Ricci che le dedicherebbe il primo posto alla rubrica de I nuovi Mostri a Striscia la Notizia.

Morena Funari a Pomeriggio 5 attacca la Marchesa d’Aragona

Morena Funari si aggiunge alla lista degli opinionisti di Pomeriggio 5 che hanno “osato” sfidare la Marchesa d’Aragona. Dopo di tutto, come i telespettatori più attenti ricorderanno bene, Daniela Del Secco è riuscita a mettere a tacere tutti i personaggi del piccolo schermo che durante il corso di queste settimane l’hanno attaccata quando era ospite della casa più spiata d’Italia. Chiarendo una volta e per tutte la verità sulle sue origini nobili e sul titolo di Marchesa, ottenuto attraverso l’identificazione personale, come Barbara d’Urso è solita ricordare durante il corso delle sue dirette televisive.