X


Pomeriggio 5: Valerio Merola lancia una frecciatina a Silvestrin

Scritto da , il Novembre 14, 2018 , in Gossip Tag:
foto Valerio merola eliminato gf vip battista Elia fongaro

Valerio Merola replica a Enrico Silvestrin a Pomeriggio Cinque

Valerio Merola, dopo la sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip, è ormai uno degli opinionisti fissi di Pomeriggio 5. Durante l’appuntamento di oggi, l’ex conduttore, dopo la messa in onda di un servizio dedicato agli “scandali amorosi” che lo hanno coinvolto, ha lanciato una frecciatina a Enrico Silvestrin, con cui ha condiviso l’esperienza televisiva all’interno del reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5. Cosa ha detto durante la diretta condotta da Barbara d’Urso? Valerio Merola ci ha tenuto a specificare, senza fare apertamente nomi, che quando durante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia ha parlato della sua passata relazione con Moana Pozzi, lo ha fatto soltanto perché quest’ultima lo ha inserito all’interno del suo memoriale dedicato agli amanti avuti. Altrimenti non avrebbe mai raccontato della sua relazione amorosa con l’ex stella del cinema a luci rosse. Roger Garth ha subito capito però che l’opinionista di Pomeriggio 5 si riferiva alle critiche mosse da Enrico Silvestrin a Valerio durante il reality. Il modello ha fatto presto al Merolone nazionale che Enrico gli contestava non tanto il racconto in sé, ma il voler parlare di una relazione con una persona scomparsa che non è in grado di poter replicare.

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso ironizza sul soprannome di Valerio Merola

Barbara d’Urso, durante la messa in onda di un servizio dedicatao agli “scandali” amorosi di Valerio Merola, ha ironizzato sul suo soprannome. Tutto è nato dal servizio realizzato da un membro della redazione di Pomeriggio Cinque che ha spiegato, in maniera non troppo esplicita, che il soprannome dell’attore è nato durante i famosi anni 90, perché delle foto avrebbero catturato le sue migliori doti, che purtroppo non sono quelle professionali. La conduttrice di Pomeriggio Cinque, una volta terminato il servizio dedicato a Valerio Merola, ha subito specificato che le doti del suo opinionista sono tutte mentali, dovute alla sua intelligenza, e non certo fisiche. L’ex conduttore, tra l’altro, ha parlato, seppur brevemente, della sua esperienza televisiva all’interno della casa più spiata d’Italia, e a tal proposito c’è un’importante novità a riguardo. Quale? Barbara d’Urso potrebbe condurre il GF spagnolo. La richiesta è arrivata direttamente dai telespettatori spagnoli che, dopo aver visto alcune clip della bella presentatrice partenopea, hanno richiesto a gran voce sul web di volerla alla conduzione della versione spagnola del reality più famoso del piccolo schermo. Carmelita accetterà la richiesta del pubblico?

Valerio Merola a Pomeriggio 5: “Ilary Blasi mi ha ribattezzato Valerione!”

Valerio Merola, stando a quanto dichiarato dalla diretta di oggi di Pomeriggio 5, sarebbe stufo di sentirsi chiamare Merolone, soprannome datogli negli anni 90 per le sue prorompenti forme fisiche. Tanto da ricordare al pubblico del piccolo schermo che, durante la sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi, onde evitare ulteriori fraintendimenti, lo ha ribattezzato Valerione. Questo nuovo soprannome, a differenza di quello precedente, non sembrerebbe dargli fastidio, tutt’altro. L’ex conduttore preferirebbe essere chiamato con il nomignolo affidatogli dalla moglie dell’ex capitano della squadra di calcio della Roma.