X


Sandro Mayer morto. Parla la figlia Isabella a Pomeriggio 5

Scritto da , il Novembre 30, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto sandro Mayer morto figlia isabella a pomeriggio cinque

Pomeriggio Cinque: Sandro Mayer è morto. Parla la figlia Isabella

La notizia della morte di Sandro Mayer avvenuta nella notte di venerdì 30 novembre è stata come un fulmine a ciel sereno. Isabella, figlia del grande giornalista e direttore del settimanale DiPiù e DiPiù Tv, è stata ospite a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso per commentare la scomparsa del padre. Isabella Mayer è l’unica figlia nata dall’amore tra Sandro e la moglie Daniela. Anche lei è una giornalista ma sul suo conto e sul suo lavoro si sa ben poco. Il Presidente di Giuria di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci non era malato da tempo come insinuato da qualcuno sul web. Tutto è accaduto velocemente, quando l’uomo è stato colpito nelle scorse settimane da una brutta infezione. Isabella ha raccontato:

“Il 10 novembre è stato il mio compleanno, stava bene e poi è entrato in ospedale da dove non è più uscito”.

La figlia del grande giornalista non ha voluto parlare della malattia del padre, che è stata improvvisa:

“Lui non l’ha mai fatto e se ci sta guardando ora so che non vorrebbe”.

Avrebbe compiuto 78 anni tra pochi giorni e invece è morto Sandro Mayer nella notte di venerdì 30 novembre a Milano. Giornalista, scrittore, conduttore, opinionista, sempre entusiasta del suo lavoro, in più di 50 anni di carriera si è guadagnato e conquistato l’affetto della gente. Noto al grande pubblico per le sue apparizioni televisive, nella carta stampata ha lasciato le sue impronte in molte riviste femminili come Dolly, Novella 2000, Epoca, Gente e dal 2004 alcune testate della Cairo Editore tra cui DiPiù e DiPiù Tv.

Morto Sandro Mayer. Il ricordo della figlia Isabella e Costanzo a Pomeriggio 5

Venerdì 30 novembre a Milano è morto Sandro Mayer. Una scomparsa che ha colpito il mondo del giornalismo e quello della televisione, di cui era stato grande protagonista. La scomparsa di Mayer ha scioccato tutti, in primis Maurizio Costanzo che ospite a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso ha raccontato:

“Uno sgambetto la notizia della sua morte. Purtroppo se ne va un amico e un grande professionista. Sapeva trattare tutto con delicatezza e leggerezza”.

È stato Costanzo a portare Mayer in televisione, lanciandolo all’epoca di Buona Domenica come opinionista: “Mi mancherà molto, ci divertivamo”. In collegamento con Pomeriggio 5 Isabella Mayer ha ricordato il padre, affermando che il giornalista non voleva mai parlare della malattia, non voleva dire la sua età, invitando la conduttrice a parlare di altro, magari di quello che ha fatto e di come si sia sentito giovane fino all’ultimo.

Sandro Mayer è morto: il ricordo di Mara Venier e di Eleonora Daniele

Una scomparsa improvvisa ha sorpreso tutti questa mattina: stiamo parlando della morte di Sandro Mayer. Un amico, un maestro, un direttore speciale. Sono in tanti a pensarlo per dare il loro ultimo saluto a Sandro Mayer. A ricordare con commozione il giornalista sono colleghi e amici che hanno condiviso con lui pezzi di carriera e semplici consigli, da Selvaggia Lucarelli a Marco Liorni, da Eleonora Daniele che è stata tra le prime a saperlo durante la diretta di Storie Italiane a Ivan Zazzaroni. Mara Venier ha pubblicato una sua foto in compagnia di Mayer, accompagnata da un saluto personale:

“Ciao Sandro ci volevamo bene davvero. Grazie dei tuoi consigli. Mi mancheranno. RIP”.