X


Sanremo 2019 anticipazioni: ballottaggio tra Irama e Riki

Scritto da , il Novembre 14, 2018 , in Festival di Sanremo Tag:
foto irama riki

Irama e Riki in lizza per un posto al Festival di Sanremo

Sanremo 2019 inizierà ufficialmente a Febbraio. Tuttavia sull’ultimo numero di Chi uscito nelle edicole proprio oggi sono state riportate delle interessanti indiscrezioni sul cast, che se confermate avrebbero davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica il magazine diretto da Alfonso Signorini ha rivelato che il direttore artistico Claudio Baglioni pare che voglia al suo Festival solo uno tra Irama, fresco del successo ottenuto con i suoi ultimi 2 album, e Riki. Difatti l’intenzione del popolare cantante sarebbe proprio quella di portare sul palco del Teatro Ariston solo uno dei due ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi. Chi dei due la spunterà? E davvero i rumor riguardanti al fatto che siano in ballottaggio si riveleranno veri? Chissà, intanto sempre Chi ha riportato che quasi sicuramente al Festival di Sanremo, salvo clamorosi colpi di scena, ci sarà il giovane artista amatissimo dai giovani, Ultimo. Proprio quest’ultimo ha vinto la scorsa edizione di Sanremo nella categoria Giovani con il pezzo Il ballo delle incertezze. Se dovesse davvero partecipare tra i Big, riuscirà ad ottenere lo stesso successo?

Sanremo 2019, Irama e Riki: solo uno di loro al Festival?

Riki e Irama al Festival di Sanremo? A quanto pare sì, ma solo uno dei due artisti provenienti dal talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi. A rivelarlo in anteprima ed esclusiva è stato il settimanale Chi, asserendo che il direttore artistico Claudio Baglioni vorrebbe uno tra Irama e Riki a Sanremo 2019. E proprio in queste settimane sembra stia vagliando chi tra i due artisti potrà calcare il palco dell’Ariston. La situazione sarà davvero così? Chissà, intanto sicuro del suo posto alla prossima edizione della kermesse musicale pare sia Ultimo, il quale ha trionfato nella categoria Giovani mesi fa con il suo brano intitolato Il ballo delle incertezze. Comunque sia il 20 e 21 Dicembre su Rai Uno ci sarà Sanremo Giovani. Da questa manifestazione usciranno 2 giovani, i quali prenderanno parte dei Big di Sanremo 2019. A condurre questo evento saranno nientepopodimeno che Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, i quali sono stati scelti direttamente da Claudio Baglioni perchè rappresenterebbero alla perfezione la fusione tra la tradizione e l’innovazione. E chissà come sarà la chimica tra i due conduttori. Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Rai Uno proprio il 20 e 21 Dicembre alle 21.25 circa.

Anticipazioni Festival di Sanremo 2019: Loredana Bertè insofferente?

Sanremo 2019 inizierà i primi di Febbraio come di consuetudine. E il direttore artistico Claudio Baglioni e il suo staff stanno già selezionando i cantanti, che prenderanno parte alla gara musicale più importante di Italia. Tra questi pare ci sia in lizza anche la giunonica artista Loredana Bertè, la quale ha ottenuto un grandissimo successo in questi ultimi mesi con il tormentone estivo Non ti dico No e il suo ultimo album. Tuttavia pare che la commissione abbia ancora delle perplessità sull’artista se farla partecipare al Festival di Sanremo 2019 o meno. E questa indecisione pare aver creato dell’insofferenza nella cantante. Ci sarà anche lei alla prossima edizione della kermesse?