X


Sanremo 2019, Baglioni vuole una conduzione a quattro: il cast

Scritto da , il Novembre 28, 2018 , in Festival di Sanremo Tag:
foto claudio Baglioni regolamento festival di sanremo 2019

Conduttori Sanremo 2019: Claudio Baglioni affiancato da tre artisti?

Dal 2 al 5 Febbraio tornerà il Festival di Sanremo con una nuovissima edizione. Ancora non sono stati annunciati i nomi dei conduttori della kermesse canora più importante di Italia, tuttavia sono circolati già diversi rumor sul web e sulla carta stampata, che hanno già fatto molto discutere. E l’ultimo di questi, se confermato, avrebbe davvero del clamoroso. Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte dal popolare blog televisivo DavideMaggio.it, pare che il direttore artistico Claudio Baglioni voglia al suo fianco non 2, bensì 3 artisti per condurre Sanremo 2019. Chi? Vanessa Incontrada, Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Se per i primi due sarebbe un vero e proprio debutto sul palco del Teatro Ariston in qualità di conduttori, per la Raffaele sarebbe già la seconda volta. Difatti quest’ultima ha presentato il Festival di Sanremo nel 2016 al fianco di Carlo Conti, Gabriel Garko e Madalina Ghanea, ottenendo i favori della critica e del pubblico. Ci saranno presto conferme o smentite? Davvero Claudio Baglioni, per confermare il grandissimo successo ottenuto alla guida dell’ultima edizione del Festival, ha deciso di farsi affiancare da ben 2 prime donne e da Claudio Bisio?

Festival di Sanremo 2019: Bisio, Incontrada e Raffaele verso la conduzione

Claudio Bisio, Vanessa Incontrada e Virginia Raffaele al Festival di Sanremo? Ovviamente non è dato saperlo, ma in base alle voci di corridoio riportate poco fa dal blog DavideMaggio.it pare che Claudio Baglioni voglia proprio questi ultimi 3 al suo fianco per condurre Sanremo 2019. Oltre loro, secondo le voci di corridoio raccolte dal magazine Tv Sorrisi e Canzoni, pare che in lizza ci sia anche il cantante Gianni Morandi, fresco del grande successo ottenuto con la fiction di Canale 5, L’Isola di Pietro 2. Fiction che è già stata rinnovata per una terza stagione, che andrà in onda il prossimo Autunno sempre sull’ammiraglia Mediaset. Tornando a parlare invece di Vanessa Incontrada, domenica scorsa è andata ospite a Domenica In da Mara Venier. E in questa occasione ha parlato del nuovo film Tv intitolato I nostri figli, che andrà in onda il prossimo Giovedì 6 Dicembre su Rai Uno. Il suddetto film parlerà di una storia vera in cui una donna è stata uccisa dal marito. La vittima in questione verrà interpretata proprio dall’attrice spagnola. E chissà se dopo questo film tornerà su Rai Uno insieme a Claudio Bisio, Virginia Raffaele e Claudio Baglioni alla conduzione del prossimo Festival. Ovviamente i suoi fan lo sperano ardentemente.

Sanremo, Baglioni cambia cast: Michelle Hunziker non riconfermata

Claudio Baglioni pare davvero essere molto impegnato a preparare ogni minimo dettaglio del Festival di Sanremo 2019. E proprio poco fa il blog televisivo di Davide Maggio ha riportato che il direttore artistico pare vorrebbe come conduttori della kermesse nientepopodimeno che Vanessa Incontrada, Virginia Raffaele e Claudio Bisio. Sarà vero? Chissà, intanto sembra non saranno confermati né Pierfrancesco Favino né Michelle Hunziker, nonostante il grandissimo successo ottenuto alla conduzione della scorsa edizione del Festival. Proprio quest’ultima, in un’intervista rilasciata recentemente a Mattino 5, ha rivelato che sarebbe pronta a tornare alla conduzione di Sanremo, anche se non ha nascosto che sarebbe stato difficile ripetere lo stesso successo.