X


Sanremo 2019, conduttori: arrivano Claudio Bisio e Vanessa Incontrada?

Scritto da , il Novembre 26, 2018 , in Festival di Sanremo Tag:
foto incontradabisio sanremo2019

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada alla conduzione del Festival di Sanremo?

Poco fa il blog TvZoom.it ha riportato un’indiscrezione, che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica, in base ad alcune voci di corridoio raccolte in queste ultime ore dal portale televisivo, pare che Claudio Baglioni vorrebbe al suo fianco a Sanremo 2019 nientepopodimeno che Claudio Bisio. Proprio quest’ultimo, ormai da qualche anno, è diventato volto di punta del canale Tv8, dove ha fatto il giudice a Italia’s Got Talent e condotto anche qualche mese fa il Saturday Night Live. A proposito di rumor inerenti al Festival di Sanremo, pare che Baglioni abbia contattato anche Vanessa Incontrada. E se questi rumor venissero confermati si andrebbe nuovamente a ricomporre la storica coppia di Zelig. Proprio su Zelig, Vanessa Incontrada, ieri ospite da Mara Venier a Domenica In, ha confessato che vorrebbe ricondurlo al fianco del collega Claudio Bisio, con il quale è rimasta in ottimi rapporti anche una volta finita quella loro esperienza televisiva. Che i due possano tornare a lavorare insieme sul palco del Teatro Ariston?

Vanessa Incontrada torna su Rai1 con un film Tv. Sarà anche a Sanremo 2019 con Bisio?

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada condurranno al fianco di Claudio Baglioni il Festival di Sanremo? In base a diversi rumor pare davvero di sì. Ci saranno presto conferme o smentite a tal proposito? Intanto Vanessa Incontrada è stata ieri pomeriggio da Mara Venier a Domenica In. E la popolare attrice di origini iberiche, in questa occasione, ha confessato di essere molto arrabbiata per la poca delicatezza mostrata da tanti giornalisti nei suoi confronti alcuni anni fa. Cosa è successo? Nel periodo in cui è rimasta incinta, la Incontrada ha preso un po’ di peso. Motivo per cui molti giornalisti l’hanno presa di mira, arrivando anche a definirla “balena”. E ieri a Domenica In ha espresso tutto il suo disappunto. L’attrice, sempre dalla Venier, ha anche dato qualche interessante anticipazione sul Film Tv intitolato I Nostri Figli di cui sarà protagonista. Il suddetto lungometraggio prodotto esclusivamente per Rai Uno andrà in onda in prima serata Giovedì 6 Dicembre. E alla Venier ha rivelato che sarà un film molto commovente e farà anche tanto pensare i numerosi spettatori da casa. Insomma Vanessa Incontrada, dopo il grandissimo successo ottenuto con la fiction Non dirlo al mio capo, ritornerà in Tv anche con questo nuovo film. E chissà che il prossimo anno non sarà anche a Sanremo 2019 al fianco di Claudio Bisio come molti rumor in queste ultime ore hanno rivelato.

Festival di Sanremo 2019: tutte le ultime indiscrezioni

Sanremo 2019 si terrà dal 5 al 9 Febbraio. E come direttore artistico, dopo il grandissimo successo ottenuto con la scorsa edizione della kermesse musicale, sarà nuovamente Claudio Baglioni. Una delle grandi novità apportate da Baglioni alla prossima edizione della manifestazione sarà il fatto che i giovani cantanti parteciperanno insieme ai Big. A proposito di Big, in base a diverse voci di corridoio, pare che in lizza per partecipare all’evento musicale più importante di Italia ci siano Riki, Irama e Elodie. Intanto però il prossimo 21 e 22 Dicembre su Rai Uno ci sarà Sanremo Giovani. E alla conduzione ci saranno Pippo Baudo e Rovazzi. In questa circostanza verranno decretati i due giovani che potranno partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Tra i giovani in ballo per un posto alla kermesse musicale c’è anche Federico Angelucci, il quale ha vinto l’ultima edizione di Tale e Quale Show.