X


Nicola Panico su Sara Affi Fella: “L’ho vista pochi giorni fa e…”

Scritto da , il Ottobre 24, 2018 , in Gossip Tag:
foto sara affi fella e nicola panico

Sara Affi Fella, Nicola Panico si sfoga: “Ci saremmo dovuti sposare…”

Nicola Panico è tornato a parlare di Sara Affi Fella sulle pagine di Chi, in cui ha percorso nuovamente tutta la sua storia con l’ex tronista di Uomini e Donne e ha rivelato anche di averla vista. Nicola ha affermato che tutto è iniziato l’estate dello scorso anno: i due avevano partecipato alla versione nip di Temptation Island per volontà della ragazza, e tutto era nato casualmente, in quanto non avrebbero mai pensato che la redazione li chiamasse. Anzi, i provini erano andati benissimo, nonostante lui avesse chiesto che cosa ci facessero lì, dato che non erano in crisi: ma lei era piaciuta per la sua semplicità e per i suoi valori. Panico era davvero innamorato. Alla rivista di Alfonso Signorini ha svelato che tra due mesi si sarebbero dovuti sposare: avevano già scelto la casa e la chiesa a Capodimonte, e uguale la location. Poi le cose erano andate per il peggio: da Temptation erano usciti separati, ma solo per una settimana, non di più. Lei infatti lo aveva chiamato e dopo essersi visti sembrava che tutto fosse tornato come prima: lui aveva capito che Sara era la donna della sua vita e i due avevano iniziato a convivere. I guai iniziarono nuovamente quando lui non aveva fatto presente alla Affi Fella di aver fatto una serata in un locale, scatenando l’ira della ragazza la quale nel frattempo era stata contattata dalla redazione di Uomini e Donne. Il percorso all’interno del dating show di Canale 5 lo conoscono ormai tutti, ma Nicola ha voluto descrivere in questo modo la fine della storia con Luigi Mastroianni:

“Gli dice addio in auto. Io ero dentro casa ad aspettarla. Ad agosto la sua vita erano i social e gli sponsor. Un giorno mi dice che doveva andare a Roma per mettere in ordine le extension. Ma da Roma non è mai tornata…”

Nicola Panico rivela di aver incontrato Sara Affi Fella

Nicola Panico ha poi affermato di aver scoperto che nella vita di Sara Affi Fella era entrato il calciatore del Torino Vittorio Parigini, che le poteva dare ciò che lui non riusciva, come la famosa borsa di Gucci. L’ex tronista di Uomini e Donne tuttavia si era pentita anche in quell’occasione e dopo averlo chiamato per dirgli che in realtà Vittorio stava con la sua amica Valeria, lui aveva deciso di dirle addio. Prima di sparire definitivamente, ha svelato Panico, lui aveva contattato il calciatore per raccontargli tutto, ma lui gli aveva risposto che Sara gli aveva parlato di un suo ex, ma gli aveva detto che si chiamava Andrea. Dopo aver visto le foto insieme sui social, Nicola aveva quindi deciso di affidarsi alla redazione di Uomini e Donne. I due non si sono più visti da questa estate, anche se casualmente Nicola ha incrociato la sua ex fidanzata, descrivendo quel momento in questo modo:

“Pochi giorni fa per caso l’ho incontrata. I nostri sguardi si incrociano, ma nemmeno un ciao. Siamo perfetti sconosciuti.”

Infine, Panico ha dichiarato di aver accettato di amarla nell’ombra perché gli aveva detto che era solo lavoro, ed invece era stato solo ingannato, come tutti. A causa della Affi Fella, Nicola aveva anche litigato con Pietro Tartaglione sui social, minacciandolo di risolvere la situazione “faccia a faccia”.